valdarnet ha scritto:1.4 Dynamic 5 porte (77 CV), 13.650 euro
valdarnet ha scritto:1.9 Sport 3 porte (130 CV), 17.500 euro
khris81 ha scritto:raga a parte l'estetica che li va a gusti ( x me molto bella) e a livelli dell'ibiza, adesso nn ditemi l'ibiza è migliore xchè nn lo è anche se fa parte del gruppo volks waghen, sono allo stesso livello, la punto è più nuova e ha accessori in più, x quanto riguarda i difetti penso nn potrà essere peggio dell'ibiza!![]()
khris81 ha scritto:raga a parte l'estetica che li va a gusti ( x me molto bella) e a livelli dell'ibiza, adesso nn ditemi l'ibiza è migliore xchè nn lo è anche se fa parte del gruppo volks waghen, sono allo stesso livello, la punto è più nuova e ha accessori in più, x quanto riguarda i difetti penso nn potrà essere peggio dell'ibiza!![]()
ahimè è la verita questa versione dell'ibiza ha avuto grossi problemi in generale dai più piccoli ai più grossi ne ha avuti tanti e ora di tirare le somme, adesso direte ma si la mia nn ha nulla è perfetta si ci sono le eccezzioni, ma i dati parlano chiari i difetti riscontrati sono kilometrici!
la fiat ha fatto un bel passo ora mi resta solo da vedere come sono gli interni, sono curioso di vedere se sono migliorati oppue no!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti