fatta la premessa vi dico i miei pareri per chi vuole iniziare:
NON PRENDETELA IN EDICOLA...........fate un po due conti...........vi renderete conto che ci mettete 2 anni e la pagate molto di +
se avete un negozio di fiducia provate a guardare l'usato.....io ne prenderò una usata che è come nuova.......il vecchio proprietario le ha date indietro solo perkè si è preso un elicottero
dove mi rifornisco io è molto onesto e competente e sui modelli usati e nuovi garantisce la disponibilità di qualsiasi pezzo........poi è uno che ha passione...tutti i lavori,settaggi e montaggi non li fa pagare a nessuno anche se ci lavora 3 ore
per chi non si ricorda come accenderla:
-togliere la candela
- mettere la miscela nel serbatoio( anche se mi sembra scontato

)
-far giungere la miscela al carburatore tramite pompetta sul serbatoio o se sporvvisto basta mettere una siringa senza ago nel tubo dalla parte dello scarico....
- una volta che la miscela è arrivata al carburatore bisgona (sempre senza candela) tirare la cordicella per la messa in moto fino a ce dal foro della candela non zampilli la miscela...
-montare la candela a battuta e svitarla quindi di max 2 giri
-mettere sopra quest'ultima la pipetta collegata ad una batteria(una 2v 5ah va bene) e mettere in moto
-avvitare quindi la candela a battuta