maurizio1980 ha scritto:ieri sono andato alla fiat tanto per vedere sta benedetta punto , devo dire ke non sono rimasto partikolarmente impressionato,
cmq sono entrato e mi sono fatto fare il preventivo ,allora era 5 porte 1.3 multijet e vernice blu , nient'altro (la davano kon i cerchi in ferro) e vedevo ke la signorina scriveva arrivato ad un certo punto gira il foglio e mi spara 17.500,00 euro ipt esclusa, ora dico, se avessi avuto 17,650 euro di certo non mi comprerei la punto![]()
maurizio1980 ha scritto:ieri sono andato alla fiat tanto per vedere sta benedetta punto , devo dire ke non sono rimasto partikolarmente impressionato,
cmq sono entrato e mi sono fatto fare il preventivo ,allora era 5 porte 1.3 multijet e vernice blu , nient'altro (la davano kon i cerchi in ferro) e vedevo ke la signorina scriveva arrivato ad un certo punto gira il foglio e mi spara 17.500,00 euro ipt esclusa, ora dico, se avessi avuto 17,650 euro di certo non mi comprerei la punto![]()
130 ha scritto:
Fasce paracolpi laterali Euro 50,00
Terzo posto posteriore con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio (omologazione 5 posti) Euro 50,00
Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Euro 130,00
Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00
follomatrix ha scritto:130 ha scritto:
Fasce paracolpi laterali Euro 50,00
Terzo posto posteriore con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio (omologazione 5 posti) Euro 50,00
Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Euro 130,00
Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00
Queste mi sembrano veramente cose da includere di serie. Possibile spendere 280 euro per cose che il mondo mette di serie nel 2005?
Per il resto mi sembrano prezzi onesti per gli optional, mentre il prezzo di partenza mi pare un po' altino.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti