ibizatdi157 ha scritto: mi offro io di accompagnare il supremo al nazionale![]()
Mi pare quasi ovvio visto che siete tutti e due di Genova

ibizatdi157 ha scritto: mi offro io di accompagnare il supremo al nazionale![]()
MARCO gt ha scritto:e ritieniti fortunato perchè se con te ci fosse stata anche la Limba con la sua vocina "non stop 24 ore su 24" volevo proprio vedere chi ti proponeva un passaggio
limba ha scritto:MARCO gt ha scritto:e ritieniti fortunato perchè se con te ci fosse stata anche la Limba con la sua vocina "non stop 24 ore su 24" volevo proprio vedere chi ti proponeva un passaggio
grazie limbo x le tue difensive
![]()
ora si ke ho le idee nettamente piu' chiare..
mi sa ke al nazionale SAREBBE MEGLIO X ALCUNI KE IO NN VENISSI..O VI KIUDO NEI SACCHI NERI DA OBITORIO.....
mi spiace solo x alek (e jari) ke a me c tengono VERAMENTE..
limba ha scritto:se se ... ah ah.....![]()
![]()
guarda come ritrattano...![]()
aspetta ke dico 2 paroline messe bene ai capoccia..
Cupra Boy ha scritto:limba ha scritto:spetta un po andre( limbo)...dicevi ke si è in poki?
ok..c penso io..vedi ora in quanti vengono...![]()
OHHH..RAGA...IO NN C SARO'...SONO IN NEGOZIO A GUADAGNARMI QUEI POKI 1.300 € AL MESE....![]()
![]()
![]()
VIA LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!![]()
a me sinceramente spiace![]()
ibizatdi157 ha scritto:ma guarda un po come si riducono i duri dell'itcper un pò di focaccia al formaggio
![]()
ibizatdi157 ha scritto:ma guarda un po come si riducono i duri dell'itcper un pò di focaccia al formaggio
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti