CMq della prova di 4ruote della punto Sport 130...ne parla bene...ma alla fine non trova nessun pregio (la confronta parecchie volte con la ibiza) e dice che cmq l'iby è ancora un pelino superiore!
Cmq il discorso che anche io dico è che costa davvero troppo senza avere optional!
Ma ci pensate avessero fatto un 1.2 benza e 1.3 Mjet da 75Cv base a circa 8000-10000 €? Sarebbe andato aruba....e invece costa parecchio di più..non avendo quasi nulla!
A confronto l'iby e polo base sono accessoriatissime.
Ancora una cosa:
a fine del 2001 in casa abbiamo comprato una punto 1.9 JTD EL (80cv) a 22/23 milioni di vecchie lire.
In euro sarebbe stato 11934 €!
Ora con sta cifra appena il 1.2 benzina si prende!
Non vi pare che ci sia qualcosa che non quadra??
Un mio amico ha sempre la 1.9 JTD,ma in allestimento HLX con di tutto e di più...e la pagata 28.000.000!! cioè 14.500 € circa!
Li si che si poteva dire che conveniva rispetto ad un ibiza...o polo...ma ora non più!
E poi...se dovessi prendere la punto 130cv....bella accessoriata spenderei più di 20.000 €...ma a quel prezzo c'è la LEON 2.0 TDi...e stiamo passato da un auto di una classe ad una di classe maggiore! Vedete che qualcosa non torna??
io comunque non andrei MAI e poi MAI a prendere una punto per 20.000 €
Ovviamente io...ma magari altro no...per carità !
La mia idea è quella!
E poi la storia che ci sono più di 700 combinazioni..bla bla bla...ok ok ok...ma contate pure il 5° posto...le barre di protezione alla portiere....e mille cose! Allora le altre quante ne hanno? 1.000 combinazioni??
Ma poi sta storia delle combinazioni...chi se ne fotte?? a me basta 1 ..non 700!

Cmq sui depliant che avete voi...ci sono delle info sui motori..e qualcosa di più utile?
Sui miei NULLA....manco i consumi...ma c'è scritto: per il resto basta guidarla! Ah..bè ...grazie...e intanto io PAAAAAGo!