Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
Ciao io ho fatto il contratto il 28/11/2003.
La macchina era una Ibiza 1.9 TDI 130CV,3 porte e gli accesori in più che ho messo sono:
Cerchi da 16" - € 211,00
ESP - € 521,00
Vernice metallizzata - € 300,00
I.P.T. - € 180,00
Totale spesa - € 18'097,00.
Sconto del conce - € 1'197,00.
Prezzo finale - € 16'900,00.
Tutto dipende da che accessori monti e da quanto sconto ti fa il conce.
Quando l'ho ordinata il Climatronic era di serie adesso non so,stessa cosa per il computer di bordo.
Io, a fine febbraio 2005 ho ordinato una Ibiza 1.4 Sport accessoriata con:
- Climatronic (di serie c'era il manuale)
- Cerchi da 16
- TCS+ESP
- Radio Mp3 con comandi al volante
- Airbag frontali, laterali + tendina
- Cruise Control
- Estensione garanzia
- Metallizzato nero
- Bulloni Antifurto
beh come dettagli posso dire:
-Ibiza FR 5p grigio piombo
dotazione di serie: 4 vetri elettrici,cerchi 16,climatronic,antifurto volumetrico con allarme,TCS,ABS,airbag,computer bordo,interni sport,pred radio con 4 casse,specchi elettrici con pos parcheggio,ecc.ecc.
Io la cercavo usata,poi mi hanno proposto questa appena immatricolata e l'ho presa al volo,anche perche' era proprio del colore che volevo io...
Comunque nuova 3p mi faceva 15800 che era buono lo stesso...
raga un consiglio spero di nn sbagliare a postare, sennò fucilatemi oggi sono stato in conce per un preventivo
seat ibiza 130cv FR 17250
fari allo xeno 532
vernice met 300
tot 18082
totale scontato 16600 eurozzi
il tutto senza conteggiare l'I.P.T.
ora mi chiedo: mi ha trattato bene o si può fare di più?
mi sono comprato centraline hella e lampadine philips e mi sono fatto l'impianto,cosi' quando sara' il momento di cambiare una lampadina non dovro' andare a regalare i soldi alla seat....
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.