maduuuu ...
che spettacolo
è stato bellissimo .. divertentettissimo ...
stamattina rinco a manetta .. 1 ora di ritardo al lavoro .. ma ci sono
sto sistemando le foto e le idee ... poi vi sparo tutto
Un ringraziamento speciale a Jari ... per il DVD ... che ci ha sopportati .. che ha organizzato al meglio l'intero raduno ... che mi ha scarrozzatto ... che cura la nerina come se fosse una figlia ... che fa certi lavoretti su quella makkina a prova di pinguino..
Hotel e ristoranti azzeccatissimi davvero
Ho conosciuto un sacco di soci e rivisto con molto piacere tutti gli altri ...
Un saluto ad Alex Vh, Simona, Laura e Vanessa .. per averci tenuto compagnia praticamente tutto il raduno .. dalla partenza al rientro a casa ... e per essere semplicemente fantastici.
Abbiamo trasformato le auto in Juke Box Car .. grazie anche alla brondi
Un saluto a Vlad e Antares .. trovati sull'autostrada e compagni di viaggio ...
(Antares aspetto quel bel sito che mi dicevi ... )
Ho conosciuto anche Giosh ..... oh ragazzi .. è veramente fuori di testa come sembra ... nn è finto .. ma te la fa far sotto dal ridere
Avevi una maglietta che è uno spettacolo
Tommy, Limbo, Ibizatid157, fantastici come sempre ...
Un saluto anche a Valdarnet ... uno spettacolo di cupra .. con quelle scarpette fa veramente impressione .. figuriamoci poi sotto al cofano
Un saluto anche a Luca 82 e Erk ... intenditori di tiramisù e buon gustai in generale ...anche della gnocca ..

... al ritorno presi dalla foga per sbaglio abbiam seguito voi invece che i " Milanesi " .... abbiamo dovuto reuperare mica male
Molto bella la Iby di Luca ....
Marco Gt ... quando apriva in autostrada si sentiva solo lui ... anche il sub di baby H nn si sentiva più
Davvero ottima la presa d'aria sul para ant ... Grande
Black Jack .. ha tirato fuori una makkina che è veramente stupenda .. ben fatta
Un grande saluto anche agli onnipresenti Cap gp e consorte .... quella di cap è talmente semplice e bassa che è sempre una goduria per gli okki
Saluto anche Sarah Tdi ... grandissima ... da Brescia con furore
fossero tutte come lei avrei meno paura a lasciare in giro la mia bimba
un salutone anche a Tia82, Kamel, e tutti gli altri che in questo momento causa latitanza a tratti del cervello magarri nn ricordo ..
Grazie ancora a tutti ... ci si vede alla prox
ah questa xò la metto anche qui ... è la quinta essenza della goduria ... guardate sti 2 filosofi presi da certi concetti per noi umani assolutamente inconcepibili ..
( prego .. NO BAN CUPRA BOY please )