Nico ???? aaaaaarghhhhhh nooooooooooooooooooooooo
abbigliamenti nico è di bassano... qui ha un mega-impero galattico incubo di tutti i mariti e morosi .... tipo ikea insomma

DRCrcK ha scritto:Nico ???? aaaaaarghhhhhh nooooooooooooooooooooooo
abbigliamenti nico è di bassano... qui ha un mega-impero galattico incubo di tutti i mariti e morosi .... tipo ikea insomma![]()
baffone ha scritto:Visto che saremo una marea, il ristorante e' stato prenotato, vero?![]()
![]()
baffone ha scritto:Visto che saremo una marea, il ristorante e' stato prenotato, vero?![]()
![]()
-Luis- ha scritto:ha detto che non ci sono problemi, di confermargli il numero una settimana prima! comunque telefono il più presto possibile!
spunto ha scritto:ti spiego luis mercoledì 9 novembre mi opero e il tempo di degenza è un mese, dovrei farcela ma non posso assicurare niente visto che ogni persona reagisce diversamente.
Se proprio non riesco e qualche lombrado è disposto a portarmi vengo sicuro e molto volentieri, se no la mia iby carzone rulez sfodererà tutta la sua bellezza![]()
![]()
-Luis- ha scritto:spunto ha scritto:ti spiego luis mercoledì 9 novembre mi opero e il tempo di degenza è un mese, dovrei farcela ma non posso assicurare niente visto che ogni persona reagisce diversamente.
Se proprio non riesco e qualche lombrado è disposto a portarmi vengo sicuro e molto volentieri, se no la mia iby carzone rulez sfodererà tutta la sua bellezza![]()
![]()
Certo certo, non bisogna prendere sottogamba nessun tipo di operazione! Oppure vieni con la iby carzone rulez e falla guidare alla tua girl...!!
spunto ha scritto:se la volete vedere anche voi la mia iby è meglio che non la guidi lei
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti