sara per la prossima volta!!!!!
baffone ha scritto:Mi dispiace tanto erk, tu stai bene?![]()
Erk ha scritto:baffone ha scritto:Mi dispiace tanto erk, tu stai bene?![]()
Si si io e il mio amico non ci siamo fatti niente in piu lui non aveva neanche la cintura
baffone ha scritto:Erk ha scritto:baffone ha scritto:Mi dispiace tanto erk, tu stai bene?![]()
Si si io e il mio amico non ci siamo fatti niente in piu lui non aveva neanche la cintura
L'importante e' che state bene, mi dispiace per la Iby
ibizatdi157 ha scritto:Ciao ragazzi mi spiace ma purtroppo devo disdire la mia presenza![]()
in quanto non sono riuscito a liberarmi e mi tocca lavorare
![]()
sarà per la prossima bye bye
AndrewDj ha scritto::(![]()
Ciao a tutti, purtroppo mi vedo costretto a disdire... la mia Ale non sta per niente bene, e devo starle vicino il più possibile...
MI dispiace davvero perchè ci tenevo tanto a farmi rivedere dopo un bel po' di tempo, ma evidentemente il periodo sfigato non è ancora finito per me...
CIao ancora a tutti
baffone ha scritto:AndrewDj ha scritto::(![]()
Ciao a tutti, purtroppo mi vedo costretto a disdire... la mia Ale non sta per niente bene, e devo starle vicino il più possibile...
MI dispiace davvero perchè ci tenevo tanto a farmi rivedere dopo un bel po' di tempo, ma evidentemente il periodo sfigato non è ancora finito per me...
CIao ancora a tutti
Peccato![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri di pronta guarigione alla signora
barny ha scritto:non si potrebbe cambiare il menu...tutto a base di radicchio,io lo odio...
barny ha scritto:non si potrebbe cambiare il menu...tutto a base di radicchio,io lo odio...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite