BeciuIbiza ha scritto:come si fa per non far venire quei cerchietti con la pasta abrasiva???
eliasa ha scritto:ma il rimuovi graffi della arexons, o i vari prodotti analoghi, possono essere usati anche su i paraurti di plastica riverniciati o solo sulla carrozzeria?.... forse sulla plastica è meglio andarci più adagio?
PUCCA ha scritto:La mia Iby è stata danneggiata da uno poco sano di mente che oltre ad essere scappato mi ha anche minacciata di afrmi saltare la macchina....![]()
Risultato: graffi sul paraurti posteriore lato sinistro che neanche con la pasta abravisa va via!!
baffone ha scritto:PUCCA ha scritto:La mia Iby è stata danneggiata da uno poco sano di mente che oltre ad essere scappato mi ha anche minacciata di afrmi saltare la macchina....![]()
Risultato: graffi sul paraurti posteriore lato sinistro che neanche con la pasta abravisa va via!!
Sei riuscita a prendere la targadi sto bastardo?
MARCO gt ha scritto:Meglio evitare di andare dai concessionari seat, ti rifilano delle mazzate che te le ricordi, chiedi piuttosto ad un carrozziere di fiducia
PUCCA ha scritto:Il mio concessionario per le righine del mio paraurti mi ha chiesto 220 euro dicendomi che doveva addirittura cambiare tutto il para!!!
Troppo esagerato!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti