Mah...stasera io riprovo sulla mia...boh..e poi vediamo se la lascio fissa o meno
spike_cupra ha scritto:ehmm io ci provo...
c'è per caso qualche anima pia che abitando dalla parti di Pistoia, Prato o Firenze (e dintorni..) sia disposto a inibire la mia EGR tramite il VAG??
perchè sinceramente mi sembrava una spesa inutile comprare il cavo solo per quello... sarei molto più felice di spendere qualche eurino per incontrarmi con uno del forum, offrirgli un caffè e farci due chiacchere!
spike_cupra ha scritto:spike_cupra ha scritto:ehmm io ci provo...
c'è per caso qualche anima pia che abitando dalla parti di Pistoia, Prato o Firenze (e dintorni..) sia disposto a inibire la mia EGR tramite il VAG??
perchè sinceramente mi sembrava una spesa inutile comprare il cavo solo per quello... sarei molto più felice di spendere qualche eurino per incontrarmi con uno del forum, offrirgli un caffè e farci due chiacchere!
vabbè.. visto che nessuno è disponibile mi potreste almeno dire quale tra le tante interfaccie è necessaria e che software serve?? grazie...
spike_cupra ha scritto:vabbè.. visto che nessuno è disponibile mi potreste almeno dire quale tra le tante interfaccie è necessaria e che software serve?? grazie...
Però aggiungo che appena parto da casa (non essendo in città ) la tengo a 2000 giri per un po....e non ho da fermarmi a semafori..ecc..quindi può essere per quello che me ne accorgo poco?
Confermo, io che l'egr l'ho chiusa addirittura meccanicamente con un lamierino, se giro in città ci mette molto a scaldarsi invece se entro subito in autostrada ( come faccio quasi sempre) e la tengo a 2000 giri costanti, in due minuti è già a 90 gradi.
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti