ha espresso bene il concetto Jari

vai da qualche carroziere .... costerà meno di sicuro

Jari ha scritto:PUCCA ha scritto:Il mio concessionario per le righine del mio paraurti mi ha chiesto 220 euro dicendomi che doveva addirittura cambiare tutto il para!!!
Troppo esagerato!!
Il tuo concessionario usa roba buona, mi pare di capire!!!![]()
![]()
black_lightning ha scritto:bene, prima di natale mi sono letteralmente agganciata al gancio di traino di un 206![]()
mannaggia a ki mette i semafori a metà rotonda e soprattutto li fa diventare rossi.... alla fine ho un buco di 5 cm, alto 1 nel para anteriore![]()
l'altra sera invece rickypolare ha scoperto sul mio para posteriore un segno (decisamente molto incavato) con tanto di vernice verde ke gli fa da contorno![]()
va beh, a febbraio il mio carrozziere saprà come divertirsi....
e già ke ci sono le faccio fare altri 2 fulmini sul cofano.
cmq che rabbia....
oasis666 ha scritto:Bene, dopo quasi un anno di vita, ho il mio primo "atto vandalico"...![]()
Qualcuno che sicuramente abita nella mia strada, sicuramente per invidia, mi ha rigato lo sportello posteriore lato guida (5 porte) da un estremo all'altro, per fortuna non interessando per niente fiancata e sportello anteriore.
Raschio da chiave con parte centrale bella profonda. (si sente con le unghie)
Sono stato da un carrozziere e mi ha detto che l'unica cosa da fare per avere un risultato impeccabile è riverniciare l'intero sportello... e se ne vanno 200€.
Con la pasta abrasiva non provo neanche, sarebbe inutile.
Domani provo in concessionaria, vediamo che mi dicono loro.
In ogni caso ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, ma lo scoperto è di 260€... (![]()
![]()
)
Tralasciando per un attimo la verniciatura globale, se qualcuno mi propone di verniciare solo la zona del graffio, sfumando poi col resto dello sportello, secondo voi mi conviene? O si vede il rattoppamento?
Avete esperienze del genere?
Grazie!!!
oasis666 ha scritto:Secondo voi è un buon prezzo 130€ per tutto lo sportello?
Non lascerò mai più la macchina sotto casa, ma sempre al chiuso... maledetti vandali!!!
solonera ha scritto:no penso che stai sotto a quel prezzo,a meno ke il carrozz nn sia un pokino d parte!
Cupra Boy ha scritto:vai di carroziere super partes ...![]()
magari puoi sfruttare l'occasione per sistemare altri eventuali graffi / bozzi / ecc
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti