Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda Westfield » dom 9 apr 2006, 19:44

se son leggeri ti basterà  una bella passata di polish ... altrimenti puoi provare anche con della pasta abrasiva .... poi polish .. poi cera ...

se nn funziona così Matteo ti tocca il carrozziere :ciapet:

Mi sà  che mi tocca il carrozziere!menomale che sono assicurato! :D
Socio ITC N°: 556

Westfield
Guidatore

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda §enza§enso » mar 18 apr 2006, 8:33

a me in 2 settimane mi hanno rotto con un pugno (o cacciavite) il fanele post dx sul portellone..c'è un buco di 1 cm d diametro e tt i pezzettini dentro..e da domenica sera ho una bella riga che mi fa tt la fiancata..se prendo ki è stato..lo ammazzo...quanto mi chiederanno per sti danni?avete un prezzo indicativo?
Socio ITC N°: 596

§enza§enso
Copilota

Provincia: Torino (Piemonte)

Messaggioda Sensa cugnisiun » mar 18 apr 2006, 11:20

Azz vedo che siamo abbastanza fortunati tutti...

In due settimane son dovuto andare dal carrozziere x farmi passare la luciudatrice sil musetto della auto,per l'esattezza sul paraurti!!!

Tutta colpa d quelle teste d ....Che nn vogliono fare un amanovra in più e strisciano il loro paraurti contro quello della vettura che le sta davanti!!!

Addirittura l'ultimo segno d vernice era rosso!! :evil:
X mia fortuna le righe sono andate via nn essendo troppo calcate sull'anteriore,quindi con una lucidata x la seconda volta il mio carrozziere mi ha salvato :P
Peccato che sullo spigolo del para posteriore non sia stato cosi fortunato,ancora ora si intravede il segno dove mi han portato via la vernice anche se non molto visibile :|

Non capisco xchè questi elementi nn imparino a fare una manovra in più invece d appoggiarsi sui paraurti degli altri...Mai una volta che accade mentre sto arrivando alla macchina!!! :x
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Sensa cugnisiun
Top Driver

Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda solonera » mar 18 apr 2006, 11:34

Sensa cugnisiun ha scritto:

Non capisco xchè questi elementi nn imparino a fare una manovra in più invece d appoggiarsi sui paraurti degli altri...Mai una volta che accade mentre sto arrivando alla macchina!!! :x

nn parlo:potrei diventare cattivo
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn

:ermm:
Socio ITC N°: 525

solonera
Top Driver

Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda Cupra Boy » mar 18 apr 2006, 11:43

ma state parlando sul serio o state esprimendo un desiderio?? :lol:

credo che certa gente farà  certe cose quando le mucche daranno il vino :x

vedo certe cose durante il giorno .. da far drizzare i capelli ... tra l'altro 3 gg fa han segnato quella di mio padre con il classico parcheggio ... si vede prorpio il segno di una para bello spigoloso lungo e sottile circa 6/8 cm nell'angolino in basso del para ... classica sfregata !!!

:cendored: :cendored: :cendored:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Messaggioda LUCA83 » mar 18 apr 2006, 11:55

basta andare in una zona con pochi parcheggi nell'ora di punta parcheggiare l'auto e aspettare che quello dietro esca ( o entri ) dal parcheggio toccando il para a quel punto come le iene ti avvicini e ti fai riverniciare il paraurti che ti ha graffiato facendogli un c...lo della madonna , magari aspetti con un'altra persona , ancora meglio con la telecamera con testimonianza e fai la costatazione , non potra dirti nulla.

Qualche ora persa ma almeno imparano a rispettare le cose degli altri.

LUCA83

Neopatentato

Messaggioda Sensa cugnisiun » mar 18 apr 2006, 12:14

Si la cosa è parecchio buona ma come ben saprai far aumentare la assicurazione x una cosa del genere è totalmente da pazzi,quindi la persona colpevole eviterà  in ogni modo di far un cid :!:
Dicendoti le solite cose:Ma c'era già  quella riga :evil: La ho appena toccata va via con un po d pasta :evil: per una cosa cosi scambiamici i numeri che t pago io la verniciatura..Diffidate sempre da questa risposta! :ciapet:

Cupra Boy Sarebbe bello beccarli sul fatto ... :mrgreen:
Solitamente cercos empre se è possibile d metterla vicino al possibile scontro con vetture tipo audi,bmw e cosette del genere,solitamente son persone che nn gradiscono toccare la macchina,quindi fanno attenzione a tirarla fuori dal parcheggio,putroppo non sempre come avete letto sopra è possibile eseguire certi parcheggi con affiancamento di vetture "belle"
:!: :!:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Sensa cugnisiun
Top Driver

Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda Cupra Boy » mar 18 apr 2006, 12:20

io ho anche provato a parcheggiare in mezzo al parcheggio sperduto e isolato da tutti gli altri ... nei vari centri commerciali .. .... al ritorno mi son trovato le auto parcheggiate cmq .. sembravan tante cozze attaccate allo scoglio :x :evil:
Immagine

Immagine

Cupra Boy
Top Driver

Messaggioda baffone » mar 18 apr 2006, 12:26

Cupra Boy ha scritto:io ho anche provato a parcheggiare in mezzo al parcheggio sperduto e isolato da tutti gli altri ... nei vari centri commerciali .. .... al ritorno mi son trovato le auto parcheggiate cmq .. sembravan tante cozze attaccate allo scoglio :x :evil:

:lol: :lol: :lol: capita sempre anche a me, una volta addirittura il parcheggio era più deserto di prima al mio ritorno, eppure le uniche macchine presenti erano appiccicate alla mia :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda solonera » ven 21 apr 2006, 10:14

solonera ha scritto:
ELF24 ha scritto:nooooooooooooooo cosa è successo!'?!?!?!?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

in parcheggio un bastardo ha lanciato letteralmente la portiera contro la mia,colpendola nella portiera molto in avanti in corrispondenza dell'appoggio del pannello interno;spero che riescano a tirarlo su a dovere e che levino i graffi!appena hanno visto han detto che si faceva!

ma ca220 l'ammaccatura è 10 cm in verticale e 2 nell'altro senso,quanto ca220 ha spinto lo 5tr0n20 :evil: :evil:

ritirata ierisera dal carrozz:via l'ammaccatura,via i graffi e tutto come nuovo!30€ e mi è passata l'incazzatura! 8)
ImmagineImmagine

solonera
Top Driver

Messaggioda Snake01 » ven 21 apr 2006, 11:35

Se vi interessa, a proposito di incazzature, guardate nel mio ultimo post cosa mi è successo:

http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... highlight=
Socio ITC N°: 236

Snake01
Gentlemen Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda godzillatdi » sab 22 apr 2006, 21:27

be' ragazzi mi iscrivo anch'io al club porta anteriore sinistra con bozzo tipico di appoggio per uscita dal parcheggio CHE RABBIA :evil: :evil: :evil:
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

godzillatdi
Top Driver

Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Messaggioda solonera » lun 24 apr 2006, 11:24

godzillatdi ha scritto:be' ragazzi mi iscrivo anch'io al club porta anteriore sinistra con bozzo tipico di appoggio per uscita dal parcheggio CHE RABBIA :evil: :evil: :evil:

la rabbia è tanta lo so!io infatti ogni volta sbrocco e mi "devo cancellare" da questo club...a suon di neuri!
ImmagineImmagine

solonera
Top Driver

Messaggioda Tia82 » lun 24 apr 2006, 12:05

bene :evil:

2 bolli (uno dei quali anche con graffio), tipico della solita portiera che sbatte... ed entrambi nella stessa settiamana!!!!

ma non è davvero possibile... :evil:

a presto per le piacevoli foto
Socio ITC N°: 350

Tia82
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Cupra 180

Messaggioda godzillatdi » lun 24 apr 2006, 12:20

forse vado un po ot ma perche' lagente non sta un po piu' attenta? be' mi sa' che la mia e' una domanda da un milione di euro :( :( :(
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine

godzillatdi
Top Driver

Messaggioda Cupra Boy » lun 24 apr 2006, 12:36

nn hanno rispetto della loro auto in primis .... figuriamoci di quella degli altri :(
Immagine

Immagine

Cupra Boy
Top Driver

Messaggioda godzillatdi » lun 24 apr 2006, 12:53

Cupra Boy ha scritto:nn hanno rispetto della loro auto in primis .... figuriamoci di quella degli altri :(
gia temo proprio che hai ragione ! :(
Immagine

godzillatdi
Top Driver

Messaggioda Snake01 » lun 24 apr 2006, 12:59

Beh, vi dico il mio punto di vista:
stavo immensamente megio ed ero decisamente più sereno, quando avevo la vecchia Clio con la quale facevo un po tutto quello che volevo senza stare a preocuparmi di nulla.
Adesso dopo che mi hano tamponato in modo così assurdo
( http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... highlight= )
penso che le cose cambieranno, non so se avrò voglia di continuare ad essere così apprensivo....... e fanxxlo a chi non sa guidare.
Socio ITC N°: 236

Snake01
Gentlemen Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda baffone » lun 24 apr 2006, 13:25

godzillatdi ha scritto:forse vado un po ot ma perche' lagente non sta un po piu' attenta? be' mi sa' che la mia e' una domanda da un milione di euro :( :( :(

Perchè non glie ne frega niente ed è sempre di fretta...solo un appassionato ha cura della propria macchian e di conseguenza di quelle altrui... :(
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda godzillatdi » lun 24 apr 2006, 19:42

Perchè non glie ne frega niente ed è sempre di fretta...solo un appassionato ha cura della propria macchina e di conseguenza di quelle altrui... :(

gia' che peccato ormai son tutti menefreghisti :evil: :(
Immagine

godzillatdi
Top Driver

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale