khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:e cosa succede se provo? mi esplode il motore???
mi scoccia spendere anche se si tratta di 50€ x una macchina che devo buttare tra qualche mese!
esplodere no di sicuro, ma non lavora bene, se la devi buttare tra qualche mese tienila così e amen...
scusa una domanda ma da avere la valvola completamente intasata, infatti ho la spia motore sempre accessa con relativo errore flusso egr eccessivo, ad aver staccata l'egr, non dovrebbe essere la stessa cosa? ho già  smontato l'egr ed era completamente ostruita, l'ho pulita e dopo 2 settimane di nuovo spia accessa e stesso errore in centralina, smontato adesso egr, di nuovo ostruita. insomma non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi scoccia vedere sempre quella cavolo di spia accesa, non c'è un modo x non farla accendere? a parte cambiare l'egr, ho già  provato a cancellare l'errore dopo pochi metri si riaccende subito!
ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:e cosa succede se provo? mi esplode il motore???
mi scoccia spendere anche se si tratta di 50€ x una macchina che devo buttare tra qualche mese!
esplodere no di sicuro, ma non lavora bene, se la devi buttare tra qualche mese tienila così e amen...
scusa una domanda ma da avere la valvola completamente intasata, infatti ho la spia motore sempre accessa con relativo errore flusso egr eccessivo, ad aver staccata l'egr, non dovrebbe essere la stessa cosa? ho già  smontato l'egr ed era completamente ostruita, l'ho pulita e dopo 2 settimane di nuovo spia accessa e stesso errore in centralina, smontato adesso egr, di nuovo ostruita. insomma non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi scoccia vedere sempre quella cavolo di spia accesa, non c'è un modo x non farla accendere? a parte cambiare l'egr, ho già  provato a cancellare l'errore dopo pochi metri si riaccende subito!
scusa eh, ma un salto in seat? no?
khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:e cosa succede se provo? mi esplode il motore???
mi scoccia spendere anche se si tratta di 50€ x una macchina che devo buttare tra qualche mese!
esplodere no di sicuro, ma non lavora bene, se la devi buttare tra qualche mese tienila così e amen...
scusa una domanda ma da avere la valvola completamente intasata, infatti ho la spia motore sempre accessa con relativo errore flusso egr eccessivo, ad aver staccata l'egr, non dovrebbe essere la stessa cosa? ho già  smontato l'egr ed era completamente ostruita, l'ho pulita e dopo 2 settimane di nuovo spia accessa e stesso errore in centralina, smontato adesso egr, di nuovo ostruita. insomma non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi scoccia vedere sempre quella cavolo di spia accesa, non c'è un modo x non farla accendere? a parte cambiare l'egr, ho già  provato a cancellare l'errore dopo pochi metri si riaccende subito!
scusa eh, ma un salto in seat? no?
ok qui non ci vogliamo capire allora, ma hai letto quello che ho scritto??? mi sembra di no cmq, non ho intenzione di spendere nemmeno 1 € x cambiare un pezzo su questa macchina che tra 3 mesi max andrà  alla demolizione. cmq ho già  staccato lo spinotto e messo una resistenza cosi che la centralina non rompe le balle!
ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:e cosa succede se provo? mi esplode il motore???
mi scoccia spendere anche se si tratta di 50€ x una macchina che devo buttare tra qualche mese!
esplodere no di sicuro, ma non lavora bene, se la devi buttare tra qualche mese tienila così e amen...
scusa una domanda ma da avere la valvola completamente intasata, infatti ho la spia motore sempre accessa con relativo errore flusso egr eccessivo, ad aver staccata l'egr, non dovrebbe essere la stessa cosa? ho già  smontato l'egr ed era completamente ostruita, l'ho pulita e dopo 2 settimane di nuovo spia accessa e stesso errore in centralina, smontato adesso egr, di nuovo ostruita. insomma non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi scoccia vedere sempre quella cavolo di spia accesa, non c'è un modo x non farla accendere? a parte cambiare l'egr, ho già  provato a cancellare l'errore dopo pochi metri si riaccende subito!
scusa eh, ma un salto in seat? no?
ok qui non ci vogliamo capire allora, ma hai letto quello che ho scritto??? mi sembra di no cmq, non ho intenzione di spendere nemmeno 1 € x cambiare un pezzo su questa macchina che tra 3 mesi max andrà  alla demolizione. cmq ho già  staccato lo spinotto e messo una resistenza cosi che la centralina non rompe le balle!
allora...
se non hai voglia di spendere un euro...
se fra 3 mesi andrà  alla demolizione...
se non te ne frega + della macchina...
se hai già  risolto mettendoci una resistensa...
cosa continui a chiedere? io pensavo di darti una mano, se non te ne frega + niente evita direttamente di postare le domande così non ti saranno date risposte da te non gradite
passo e chiudo!
khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:ELF24 ha scritto:khris81 ha scritto:e cosa succede se provo? mi esplode il motore???
mi scoccia spendere anche se si tratta di 50€ x una macchina che devo buttare tra qualche mese!
esplodere no di sicuro, ma non lavora bene, se la devi buttare tra qualche mese tienila così e amen...
scusa una domanda ma da avere la valvola completamente intasata, infatti ho la spia motore sempre accessa con relativo errore flusso egr eccessivo, ad aver staccata l'egr, non dovrebbe essere la stessa cosa? ho già  smontato l'egr ed era completamente ostruita, l'ho pulita e dopo 2 settimane di nuovo spia accessa e stesso errore in centralina, smontato adesso egr, di nuovo ostruita. insomma non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi scoccia vedere sempre quella cavolo di spia accesa, non c'è un modo x non farla accendere? a parte cambiare l'egr, ho già  provato a cancellare l'errore dopo pochi metri si riaccende subito!
scusa eh, ma un salto in seat? no?
ok qui non ci vogliamo capire allora, ma hai letto quello che ho scritto??? mi sembra di no cmq, non ho intenzione di spendere nemmeno 1 € x cambiare un pezzo su questa macchina che tra 3 mesi max andrà  alla demolizione. cmq ho già  staccato lo spinotto e messo una resistenza cosi che la centralina non rompe le balle!
allora...
se non hai voglia di spendere un euro...
se fra 3 mesi andrà  alla demolizione...
se non te ne frega + della macchina...
se hai già  risolto mettendoci una resistensa...
cosa continui a chiedere? io pensavo di darti una mano, se non te ne frega + niente evita direttamente di postare le domande così non ti saranno date risposte da te non gradite
passo e chiudo!
mamma mia che gente, hai mangiato pesante oggi??? bello mica ti ho preso a badilate in faccia calmino eh! tolgo subito il disturbo!
ps la macchina va decisamente meglio con l'egr staccata!
ELF24 ha scritto:mi dà  fastidio la gente che chiede i consigli e non gli va bene come gli vengono date le risposte, c'è modo e modo di rispondere alla gente
Antares ha scritto:ELF24 ha scritto:mi dà  fastidio la gente che chiede i consigli e non gli va bene come gli vengono date le risposte, c'è modo e modo di rispondere alla gente
dai non te la prendere. so che certe risposte inopportune danno fastidio quando si cerca di aiutare qualcuno, ma il tuo contributo a questo forum è evidente. sia come consigli che come presenza ai raduni e mi spiace vedere questi litigi
solonera ha scritto:ALLORA:
-per completezza e per interesse di tutti i benzinomani (tranne uno) anke nel corsa club non riescono a disattivare l'egr senza accendere la spia!
-per totale completezza nei confronti del restante benzinomane l'unico modo di non vedere la spia del cruscotto senza spendere un euro è il metodo Homer Jay Simpson: NASTRO ISOLANTE A COPRIRE LA LUCETTA!
Cbx-FR ha scritto:3° Ho sentito parlare anche di chiusura tramite biglia di accaio...ma nn so nulla in merito....
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti