non so se avete seguito le mie vicende per l'acquisto della "mia" cupra benzina...
comunque...premetto sono di torino, e un mesetto fa sono andato in una conce seat,molto famosa a to, per chiedere informazioni sulla cupra bz. il tipo è stato molto gentile cn me,finkè non ha sentito ke volevo acquistare un cupra benzina, ha cominciato a storcere il naso e a cercare di convincermi ad acquistare la cupra diesel

"...io so come andrà a finire...dopo due anni mi riporti la Cupra che, essendo un benzina, io non ti riacquisterei

mi alzo seccatissimo, giro i tacchi e me ne vado.
l'indomani chiamo seat italia e faccio una lamentela informale e il giorno seguente faccio partire una raccomandata per la lamentela ufficiale, con nomi e cognomi

questo signore purtroppo me lo sono ritrovato anke in un'altra conce seat di torino...morale
ho dovuto fare 50km...fino ad osasco, vicino pinerolo, dato ke 2 settimane fa a pinerolo ad una fiera un tipo di una conce seat in esposizione mi aveva dato piena disponibilità sia per acuistare la mia attulae punto hgt bz sia per vendermi l'ibiza...
ma veniamo al dunque....cioè all'altra mazzata: ieri sabato vado ad osasco...e il tizio,gentilissimo, comincia con il preventivo, valuta la mia punto indicativamente 6000€ (ci puo' stare)...e poi comincia a scrivere strane cose sul preventivo; dopo il prezzo di listino e gli optionals scrive:

ecco il preventivo
seat ibiza cupra 1.8 T 20V +
pinze freni rosse AP +
vernice met +
cruise control +
antifurto
totale 23370,00...

vasco cantava "tutti a terra faccia contro il muro questa è una rapina per davvero"
non dista molto dai miei calcoli...ma tutte queste spese di immatricolazione???? e la minivoltura????
mi potreste dire voi quanto avete pagato di spese di immatricolazione per l'auto (fattura alla mano)
grazie