gli ottocento km con un pieno si riscono a fare solo se si fanna altissime percorenze in autostrada a velocità da codice.. altrimenti noi tdi130cavalli 800 con un pieno ce li possiamo scordare!!!!
ah, ci tengo a precisare che ho un consumo abbastanza basso perkè nella strada che faccio pratimanete ho sempre la precedenza lungo tutto il tragitto
Frank Ibiza ha scritto:Fatto pieno al valvolino con shell v-pow diesel con segnalatore di benzina che partiva dalla prima tacca, messi 55 euro!!!
percorsi 650 km
un pò pokini eh?
diciamo che ho provato come andavo con qs diesel....
posso dirvi che l'erogazione e la fluidità del motore mi è piaciuta tanto,
il motore è stato brillante su tutti i num di giri specie agli alti regimi,
fumosità molto ridotta,
e raggiungimento della vel max in meno tempo rispetto al gasolio normale!
peccato che ho pagato 4 euro in più per avere il pieno
quindi pieno alla shell una volta al mese....
partiamo dal presupposto che un motore NON HA BISOGNI...per cui zolfo o no lui si comporta di conseguenza, ma il v-power ha dei componenti che sono addiruttura più lubrificanti dello zolfo....
IBIZA TDI ha scritto:[quote="Luca82....ognuno poi fa come crede, certo che se ci troviamo a secco è non ci sono distributori di v power in zona non succede nulla se ogni tanto mettiamo un po di carburante comune...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti