ZeroEvil ha scritto:Swordpirat ha scritto:ho fatto fare l'url dell'ITC se t serve uno te lo dò
Cosa sarebbe l'url
è l'indirizzo di un sito

ZeroEvil ha scritto:Swordpirat ha scritto:ho fatto fare l'url dell'ITC se t serve uno te lo dò
Cosa sarebbe l'url
ZeroEvil ha scritto:Cosa sarebbe l'url
Jari ha scritto:ZeroEvil ha scritto:Cosa sarebbe l'url
Sarebbe l'indirizzo del nostro Club dove, come peraltro saprai, c'è una sezione chiamata ESPONI LA TUA IBIZA in cui si danno pareri e consigli sulla vettura in questione e non si fa chat!![]()
![]()
ZeroEvil ha scritto:ok ho capito,comunque qua nessuno sta facendo chat!!!
Jari ha scritto:Gli adesivi...
Antares ha scritto:quello che diceva Jari, è che per parlare in particolare di qualcosa ci sono le sezioni apposta.
c'è una discussione per gli adesivi, e una per ogni cosa.
questo nello specifico. in questi topic si parla della vettura e delle possibili modifiche.
ora fatei bravi dai![]()
p.s. non si dice "fuori OT" dato che già Ot vuol dire fuori argomento
ZeroEvil ha scritto:Poi se tu ti senti grande perchè sei il responsabile regione e pensi di aver sempre ragione,beh allora quello è un'altro discorso...
ZeroEvil ha scritto:Se vuoi cazziare,cazzia quelli che stanno veramente fuori OT!!!
Jari ha scritto:ZeroEvil ha scritto:Poi se tu ti senti grande perchè sei il responsabile regione e pensi di aver sempre ragione,beh allora quello è un'altro discorso...
Se non hai altri argomenti, non te ne uscire con queste frasi...
Sappi che, se avessi voluto avere l'ultima parola o prendermi la ragione, avrei potuto tranquillamente modificare i tuoi messaggi a mio piacimento o cancellarli senza darti possibilità di replica, cosa che invece non ho fatto in quanto tendo sempre ad avere dialoghi costruttivi con le persone intelligenti.
Nessuno quì pretende di aver ragione per quello che è nel forum, ma se un moderatore fa un richiamo (peraltro scherzoso, come nel caso in oggetto, visto che non c'era una grave inottemperanza al regolamento) significa che EVIDENTEMENTE c'è qualcosa che non va nello svolgimento della discussione.
Se poi ci si sente feriti nell'orgoglio per essere stati richiamati, o si vede il richiamo come un'onta da lavare col sangue, o chissà cos'altro...beh...non posso farci nulla!ZeroEvil ha scritto:Se vuoi cazziare,cazzia quelli che stanno veramente fuori OT!!!
Meno male che ci sei tu, arrivato adesso, che mi insegni come si fa la moderazione in questo forum (anche in altri)...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti