infinito20 ha scritto:dimenticavo fai la prova se riesci ad aprire l'accendisigari perchè lo spzio è poco

e secondo te non ho provato....

una volta imbastito il tutto prima di fare le prove del posacenere o bestemmiato un po' perche' 3 strumenti li non ci stanno... ne starebbero solo 2...
quindi ho dovuto tagliare il c..o al primo e inclinarli,era l'unico modo per farceli stare... e stanno anche bene.
per il posacenere ho scavato la sede nella plastica del cruscotto per farli stare piu' alti e del centrale o tagliato la pancia sotto...
cosi' si apre...
Come tubi ho cercato ma non c'era nulla della misura esatta,allora ho comprato 3 portastrumenti singoli da corsa (quelli fatti a tubo con la gamba sotto) ho tagliato via la gamba e li ho aperti dietro...
peccato che li ho pagati 60€ carissimi....
io comunque mi faccio tutto da solo sulla car a parte i lavori proprio di carrozzeria,1 perche' non sono attrezzato ovviamente,2 perche' non sarei capace sinceramente di ottenere un lavoro perfetto come quelli del mio carrozziere quindi lascio fare a lui.... non mi piaciono le cose fatte in casa all'economia con risultati scadenti...
dove so che posso farlo bene faccio io,se no passo mano a chi di competenza...
spero' per te che venga invece un buon lavoro
@SWORDPIRAT
Dunque io ho le H7,ma tu prendi le H7r perche' le h7 danno fastidio a chi ti viene di fronte... purtroppo quando le ho prese io non c'erano....

Pero' ne ho gia' montate di H7R e vanno molto meglio....
Invece col voltmetro da fermo non ho assolutamente sbalzi perche' a bordo ho un condesatore da 1Faradh piu' che sufficente a reggere i picchi di assorbimento