-Luis- ha scritto:Ah Giò, io penso di non poter esporre l'iby (anche perchè non ha niente di speciale in fondo..!), verso le 16.00 devo andare via!
TdiPower ha scritto:-Luis- ha scritto:Ah Giò, io penso di non poter esporre l'iby (anche perchè non ha niente di speciale in fondo..!), verso le 16.00 devo andare via!
gigi fai uno sforzo... ormai ti ho contato! non posso chiamare 20 volte, hanno bisogno di numeri e certezze... fai il possibile x esserci!
Crazybiza82 ha scritto:per TDI POWER:
ho visto che in parecchi sulla lista dei partecipanti hanno affianco al nome +2 (per esempio) quel numero affianco al più che significa (sono i partecipanti o le persone che si porta in macchina)?
volevo precisare che a me non cìè nessun +.
mi fai sapere
thanks. comunque complimenti per l'impegno!!!!!
-Luis- ha scritto:Ah Giò, io penso di non poter esporre l'iby (anche perchè non ha niente di speciale in fondo..!), verso le 16.00 devo andare via!
ibyspeed ha scritto:iby + girl che girano in pista...non siamo riusciti a prenotarci sul sito![]()
Antares ha scritto:ibyspeed ha scritto:iby + girl che girano in pista...non siamo riusciti a prenotarci sul sito![]()
ci serve nome e cognome in pm. poi vi facciamo sapere
zago83 ha scritto:gio,ti era arrivato il mio pm??chiedo per conferma...ciau
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite