Chi guadagna miliardi non glie ne frega niente di non poterci andare in strada, avra' sicuramente altre 10 ferrari in garage per uscire in citta' la domenica...
Cupra Boy ha scritto:appunto Baffo dicevo che molti di questi miliardari nn se la godranno nemmeno quest'auto ....
se io fossi al loro posto TUTTI QUEI SOLDI li " butterei " in auto diverse ....
magari sempre da 500.000 € a botta .. ma almeno che possa godermela come zio comanda
ma forse io la penso così da buon appassionato che nn ha € 1.000.000 e rotti da spendere a quella maniera ...
cmq a parte tutto ... come ho già detto qualche mex fa è davvero un mezzo da paura pura ....
gente che spende quei soldi è perchè li ha, è uno sfizio quella macchina, chi spende 1.000.000 di euro per una macchina così di certo dopo averla comprata non diventa povero..solonera ha scritto:Cupra Boy ha scritto:appunto Baffo dicevo che molti di questi miliardari nn se la godranno nemmeno quest'auto ....
se io fossi al loro posto TUTTI QUEI SOLDI li " butterei " in auto diverse ....
magari sempre da 500.000 € a botta .. ma almeno che possa godermela come zio comanda
ma forse io la penso così da buon appassionato che nn ha € 1.000.000 e rotti da spendere a quella maniera ...
cmq a parte tutto ... come ho già detto qualche mex fa è davvero un mezzo da paura pura ....
mai parole furono piu sagge!
to.. ha scritto:gente che spende quei soldi è perchè li ha, è uno sfizio quella macchina, chi spende 1.000.000 di euro per una macchina così di certo dopo averla comprata non diventa povero..
ivncmdr ha scritto:to.. ha scritto:gente che spende quei soldi è perchè li ha, è uno sfizio quella macchina, chi spende 1.000.000 di euro per una macchina così di certo dopo averla comprata non diventa povero..
Non è vero, io l'ho comprata e sono diventato povero e ho ripiegato sull'ibiza, nella fxx ci dormo, mangio, faccio i bisogni e tutto quanto, me l'hanno venduta come fxx_appartamento (effe ix ix anderscor appartamento):
Bran ha scritto:Di gente che può permettersi questa macchina ce n'è tanta... e poi non è detto che chi se la compra non sia capace di sfruttarla...certo non sarà uno shumi, ma sarà magari gente che in pista con la enzo c'è stata metà dei giorni dell'anno...sai...quando uno si annoia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti