iaky ha scritto:snake ti dirò,per lavoro ci vado fino a rilevare,faccio il geometra e la porto ovunque anche nello sterrato.Lo so che non ci si può lamentare per i graffi ecc e c'è chi sta peggio,ti do piena ragione...
Cmq mi inca..o quando vedo quelli che proprio se ne fott..o e si appoggiano di proposito per far manovra...ma se non sei capace di partire in salita usa il freno a mano e se ti pesa tanto usa l'autobus!![]()
Quello che per uno può essere un graffio per un'altro può essere un danno della madonna!
A mio padre uno che parcheggiando gli si è appoggiato gli ha piegato cofano mascherina e para ant venato...lui con la jeep non si è fatto niente...però mica si fermano...e oltre la beffa pure il danno...
Ti capisco, considera che quando mi succedono quel genere di cose anch'io vado letteramente fuori di testa....
considera poi che dicevo quello, proprio perché sono schiavo della macchina, e vorrei volentieri non esserlo, sbattermene, come ai tempi della Clio (o meglio, della R5)!

Quindi farci attenzione si, ma se possibile non arrivare alla paranoia....

cmq in genere quei pochi graffietti finora sono venuti tutti via con lo stupendo rimuovi graffi Mycar, tranne una botta sul paraurti anteriore di un sasso scagliato da un camion, che ho parzialmente ritoccato a mano con non molto successo... (e ovviamente il tamponamento che ho subito e che mi ha sistemato l'assicurazione).