Crive ha scritto:raga,la patente l'ho presa,quindi chiudetevi a casa!!!!
Bene !!
Allertero' i miei amici delle Autovie Venete !!

rischioo1 ha scritto:siomo tutti sulla stessa barca x l'arrivo dei nostri bolidi se tutto va bene la mia arriva a fine mese solo che in pratica doveva essere già tra le mie mani.
figuratevi che ho fatto il contratto il 15 settembre ed era pronta consegna solo che x un errore del magazzino si sono venduti la mia macchina e sto aspettando il prossimo carico![]()
(e la macchina e pagata da 20 giorni che mi avevano chiamato x decidere l'immatricolazione) ma voi ci pensate questa e sfiga...
carmelo76 ha scritto:rischioo1 ha scritto:siomo tutti sulla stessa barca x l'arrivo dei nostri bolidi se tutto va bene la mia arriva a fine mese solo che in pratica doveva essere già tra le mie mani.
figuratevi che ho fatto il contratto il 15 settembre ed era pronta consegna solo che x un errore del magazzino si sono venduti la mia macchina e sto aspettando il prossimo carico![]()
(e la macchina e pagata da 20 giorni che mi avevano chiamato x decidere l'immatricolazione) ma voi ci pensate questa e sfiga...
Che cosa? Hai gà pagato la macchina che era in pronta consegna e poi se la sono venduta?
Ma allora chiedi subito lo sconto per la tua, oppure fagli mettere qualche optional per lo stesso prezzo facendo pesare al concessionarioil fatto di avere sbagliato nei tuoi confronti, non è giusto questo comportamento, potrebbe essere una tattica per accalappiare clienti e poi lascirli in mezzo alla
, oltretutto siamo quasi a fine anno e loro hanno bisogno di chiudere quanti piu contratti possibili per il raggiungimento obiettivi
![]()
![]()
rischioo1 ha scritto:baffone
carmelo76
Avevo chiesto il clima tronic visto che nn lo avevo potuto fare mettere visto che l'avevo presa in pronta consegna e mi ha detto che nn lo può piu mettere xkè ormai e stata ordinata...che ne dite casse posteriori e centralina può bastare???
rischioo1 ha scritto:baffone
La macchina nn era a km 0 era pronta consegna...
allora la centralina e meglio da un preparatore??? e che nn volevo perdere la garanzia seat!!!
rischioo1 ha scritto:rischioo1
veramente nn gli ho dato solo l'antticipo l'ho saldata subbito quando mi hanno detto che dovevamo decidere quando immatricolare la macchina....
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti