Tempi di consegna Ibiza 2002

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda a.makka » ven 13 ott 2006, 15:18

Crive ha scritto:raga,la patente l'ho presa,quindi chiudetevi a casa!!!!

Bene !!
Allertero' i miei amici delle Autovie Venete !!

:lol: :lol: :lol:
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

a.makka
Top Driver

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda baffone » ven 13 ott 2006, 22:10

Crive ha scritto:raga,la patente l'ho presa,quindi chiudetevi a casa!!!!

Ecco cos'era quella scia di morte e desolazione stasera a Marghera :lol: :lol: :lol: :P
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda simplementstefano » sab 14 ott 2006, 10:00

valà  che sei pure fortunato Crive... non c'è l'obbligo di avere il filtro antiparticolato per poter girare a Mestre dal 16 ottobre... bene bene...chissà  se mai ci incroceremo! 8) 8) (visto che lavoro a mestre :P)

PS: Spero di nooooo aiiiiiuuuuttoooooooo chiudetevi in casaaaaa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

simplementstefano

Guidatore

Descrizione Auto: Seat Ibiza Stylance 1.4TDi 80CV

Messaggioda Crive » dom 15 ott 2006, 9:23

io ho un benzina,e non penso sia necessario l'antiparticolato....cmq grazie

P.S.La mia piccola hanno detto che forse arriva martedì....YAAAOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Socio ITC N°: 664

Crive
Copilota

Descrizione Auto: Seat Ibiza 2006 1.4 86hp benza

Messaggioda rischioo1 » lun 16 ott 2006, 19:20

siomo tutti sulla stessa barca x l'arrivo dei nostri bolidi se tutto va bene la mia arriva a fine mese solo che in pratica doveva essere già  tra le mie mani.
figuratevi che ho fatto il contratto il 15 settembre ed era pronta consegna solo che x un errore del magazzino si sono venduti la mia macchina e sto aspettando il prossimo carico :evil:
(e la macchina e pagata da 20 giorni che mi avevano chiamato x decidere l'immatricolazione) ma voi ci pensate questa e sfiga...

rischioo1

Guidatore

Provincia: Messina (Sicilia)

Messaggioda carmelo76 » mar 17 ott 2006, 7:08

rischioo1 ha scritto:siomo tutti sulla stessa barca x l'arrivo dei nostri bolidi se tutto va bene la mia arriva a fine mese solo che in pratica doveva essere già  tra le mie mani.
figuratevi che ho fatto il contratto il 15 settembre ed era pronta consegna solo che x un errore del magazzino si sono venduti la mia macchina e sto aspettando il prossimo carico :evil:
(e la macchina e pagata da 20 giorni che mi avevano chiamato x decidere l'immatricolazione) ma voi ci pensate questa e sfiga...

Che cosa? Hai gà  pagato la macchina che era in pronta consegna e poi se la sono venduta?
Ma allora chiedi subito lo sconto per la tua, oppure fagli mettere qualche optional per lo stesso prezzo facendo pesare al concessionario :inkazz: il fatto di avere sbagliato nei tuoi confronti, non è giusto questo comportamento, potrebbe essere una tattica per accalappiare clienti e poi lascirli in mezzo alla :shit: , oltretutto siamo quasi a fine anno e loro hanno bisogno di chiudere quanti piu contratti possibili per il raggiungimento obiettivi :evil: :evil: :evil:

carmelo76

Gentlemen Driver

Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Messaggioda baffone » mar 17 ott 2006, 8:35

carmelo76 ha scritto:
rischioo1 ha scritto:siomo tutti sulla stessa barca x l'arrivo dei nostri bolidi se tutto va bene la mia arriva a fine mese solo che in pratica doveva essere già  tra le mie mani.

Che cosa? Hai gà  pagato la macchina che era in pronta consegna e poi se la sono venduta?
Ma allora chiedi subito lo sconto per la tua, oppure fagli mettere qualche optional per lo stesso prezzo facendo pesare al concessionario :inkazz: il fatto di avere sbagliato nei tuoi confronti, non è giusto questo comportamento, potrebbe essere una tattica per accalappiare clienti e poi lascirli in mezzo alla :shit: , oltretutto siamo quasi a fine anno e loro hanno bisogno di chiudere quanti piu contratti possibili per il raggiungimento obiettivi :evil: :evil: :evil:

Esatto!!! :evil: :evil: :evil:
Non ci si comporta così... :nono: :nono: :nono:
Minimo un navigatore te lo deve dare :D :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda rischioo1 » mar 17 ott 2006, 12:27

baffone
carmelo76
Avevo chiesto il clima tronic visto che nn lo avevo potuto fare mettere visto che l'avevo presa in pronta consegna e mi ha detto che nn lo può piu mettere xkè ormai e stata ordinata...che ne dite casse posteriori e centralina può bastare???

rischioo1

Guidatore

Messaggioda baffone » mar 17 ott 2006, 12:34

rischioo1 ha scritto:baffone
carmelo76
Avevo chiesto il clima tronic visto che nn lo avevo potuto fare mettere visto che l'avevo presa in pronta consegna e mi ha detto che nn lo può piu mettere xkè ormai e stata ordinata...che ne dite casse posteriori e centralina può bastare???

La centralina la fai fare da un preparatore che sa come farla.... :|
Le casse lascia perdere, prendile da un installatore che ne ha di buone :wink:
O ti fa lo sconto o rescindi dal contratto.
Il tuo contratto è per una km 0, quindi non ha periodo di attesa...
O ti fa lo sconto (500€) o ti ridà  la caparra....oppure senti un'avvocato ed Autogerma :)
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda rischioo1 » mar 17 ott 2006, 17:54

baffone

La macchina nn era a km 0 era pronta consegna...
allora la centralina e meglio da un preparatore??? e che nn volevo perdere la garanzia seat!!! :!:

rischioo1

Guidatore

Messaggioda baffone » mer 18 ott 2006, 6:06

rischioo1 ha scritto:baffone

La macchina nn era a km 0 era pronta consegna...
allora la centralina e meglio da un preparatore??? e che nn volevo perdere la garanzia seat!!! :!:

Tieni la eprom originale e ne fai una nuova, come ho fatto io :wink:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda carmelo76 » mer 18 ott 2006, 7:39

E si, se la macchina era pronta consegna, se ti rivolgi ad un legale puoi chiedere anche il risarcimento danni perchè questa situazione ti ha provocato un enorme disagio.
Spiegami solo una cosa, hai per caso dato già  in permuta la tua auto a questo concessionario, oppure l'hai venduta ad un privato, oppure ancora possiedi un'altra macchina?
Dammi la risposta ed eventualmente di do la dritta in privato per risolvere adeguatamente il problema, e mettere con le spalle al muro il concessionario che questa volta le condizioni le dai tu! :wink:

carmelo76

Gentlemen Driver

Messaggioda rischioo1 » mer 18 ott 2006, 12:10

carmelo76

eravamo rimasti che la macchina da rottamare la consegnavo appena loro avevevano le targhe di quella nuova...

rischioo1

Guidatore

Messaggioda carmelo76 » mer 18 ott 2006, 14:09

rischioo1:

eravamo rimasti che la macchina da rottamare la consegnavo appena loro avevevano le targhe di quella nuova...

Bene, a questo punto hai già  versato un anticipo? in questo caso il saldo va pagato alla consegna, la vettura vecchia continui a tenerla ed utilizzarla tu, vedi ovviamente le scadenze di bollo e assicurazione e poi come detto sopra,chiedi un ulteriore sconto o sul prezzo finale della vettura o in alternativa con degli optional di pregio che arricchiscono la tua auto. :wink:

per qualsiasi problema di tal natura, contattami in privato

carmelo76

Gentlemen Driver

Messaggioda rischioo1 » mer 18 ott 2006, 18:39

carmelo76

veramente nn gli ho dato solo l'antticipo l'ho saldata subbito quando mi hanno detto che dovevamo decidere quando immatricolare la macchina....

rischioo1

Guidatore

Messaggioda carmelo76 » gio 19 ott 2006, 7:24

rischioo1 ha scritto:rischioo1

veramente nn gli ho dato solo l'antticipo l'ho saldata subbito quando mi hanno detto che dovevamo decidere quando immatricolare la macchina....

Male, adesso a maggior ragione il concessionario deve farti quantomeno un buono sconto, perchè in torto sta lui.
Lui ha sia i soldi che la macchina che oltretutto ha già  venduto.
A questo punto a mio avviso l'unica cosa da fare è mandargli una raccomandata con la quale dici al concessionario o di farti avere subito la macchina oppure tramite carta intestata dell'avvocato dici di voler recedere dal contratto e chiedi espressamente la restituzione integrale della somma aggravata da una quota a titolo di risarcimento danni morali e materiali.
(difatto tu dici che la macchina ti serve per lavoro e quindi questa situazione ti sta provocando e ti ha già  provocato notevole disagio, ergo chiedi risarcimento).
Nel contempo invia la stessa lettera di protesta direttamente all'Autogerma a Verona, e chiedi anche via telefono un appuntamento con l'ispettore di zona per discutere del tuo caso.
In questo modo quantomeno il concessionario dovrebbe sentirsi in dovere di accelerare l'arrivo della tua vettura.Poi non ti resta che sperare sempre bene. :|

P.S.: Inoltre fai presente al concessionario che già  siamo a fine anno e tu la macchina l'avevi già  ordinata e saldata, quindi aggiungi anche la svalutazione della macchina stessa nel caso in cui (come sicuramente avverrà ) il concessionario ti inviterà  a ritirare la macchina non appena arrivata perchè è già  stata immatricolata. 8)

carmelo76

Gentlemen Driver

Messaggioda rischioo1 » gio 19 ott 2006, 12:16

carmelo76

Ho capito benissimo...
ieri sera sono passato in concessionaria e mi ha detto che e un po prestino...
sta sera parlo con l'avvocato...
solo che dove ho ordinato la macchina io e una concessionaria subaru, che x far arivare la mia ibizza si è dovuto appoggiare alla seat di messina posso procedere lo stesso????in piu nel contratto nn ci sono i tempi di consegna ma solo il num di telaio che gli hanno comunicato direttamente dalla seat davanti a me la sera del contratto...

rischioo1

Guidatore

Messaggioda Snake01 » sab 21 ott 2006, 10:22

A proposito, a me ci vollero quasi 5 mesi per averla :!:
Ma per un solo motivo, quando mi arrivò la prima Ibiza invece del Climatronic aveva il climatizzatore manuale.
Mi avrebbero fatto un forte sconto, ma io preferii aspettare.
E nel frattempo con la macchina vecchia ho avuto guasti di tutti i tipi, che avevo dovuto riparare per poter andare al lavoro e persino una multa per le gomme lisce una settimana prima che mi arrivasse l'Ibiza! :evil:
Socio ITC N°: 236

Snake01
Gentlemen Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda rischioo1 » sab 21 ott 2006, 19:01

Snake01

se x caso la macchina che devo rottamare mi lascia a piedi vado e come minimo mi devono dare una macchina loro in prestito finchè nn mi consegnano la mia...cmq nn intendo aspettare piu di questo mese in quanto la macchina doveva aessere pronta consegna quindi se x il 31 ott nn arriva il mio avvocato ha la lettera pronta...

rischioo1

Guidatore

Messaggioda gersca » sab 21 ott 2006, 19:13

ma la data di consegna è "scritta" sul contratto?

gersca

Utente BANNATO

Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks ricevuti: 2 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-