allora per il mio carrozziere non c'è bisogno di sostituire nulla. per quanto riguarda il discorso assicurazione lui non la colpa non se la prende e io a prenderla non ci penso prorpio. il tizio (che poi il tizio poverino dopo l'incidente se ne stava buono buono probabilmente già traumatizzato dal suo primo sbandamento che stava andando a finire dentro a un burrone...), meglio dire il parente che era venuto lì, ha sostenuto che anche se l'auto non era segnalata "io non ho il diritto di arrivargli addosso". ovviamente io gli ho risposto a dovere dicendo, tra le altre cose, che doveva dirmi grazie per non averlo preso in pieno. i vigili che sono venuti non hanno fatto niente perchè noi abbiamo spostato le auto. purtroppo c'era il rischi più che concreto che altre auto ci venissero addosso in quella posizione nascosti dietro quella curva e le abbiamo spostate.
mi sono fatto preparare una lettera da un avvocato con la relazione testimoniata della mia "passeggera"

che ho consegnato alla mia assicurazione. sia l'avvocato , che la mia assicurazione hanno sostenuto che io avrei ragione anche al 100%, ma difficilmente me la riconoscerrano. più probabile un'80%. mo aspetto il perito e vediamo un po.
il bello di tutto questo è che con la mia uno45 vecchia di 18anni e che ho guidato per 5 anni non ho mai preso emzzo botta e le situazioni di pericolo non mi sono mancate....quando ci si mette la sfiga...!