rischioo1 ha scritto:simplementstefano
beato te come ti invidio io sto ancora aspettando che la immatricolano...
come ti invidio...
red.fr ha scritto:A me la consegnano (se tutto va bene) per Natale, ma essendo sotto le feste nn so se riescono per quel periodo o se slittano direttamente a genaio 07![]()
utentebannato ha scritto:red.fr ha scritto:A me la consegnano (se tutto va bene) per Natale, ma essendo sotto le feste nn so se riescono per quel periodo o se slittano direttamente a genaio 07![]()
Ma falla immatricolare a gennaio 07 per 15gg ne guadagni di quotazione sull'usato(un buon 5-6%) all'atto della rivendita.
carmelo76 ha scritto:utentebannato ha scritto:red.fr ha scritto:A me la consegnano (se tutto va bene) per Natale, ma essendo sotto le feste nn so se riescono per quel periodo o se slittano direttamente a genaio 07![]()
Ma falla immatricolare a gennaio 07 per 15gg ne guadagni di quotazione sull'usato(un buon 5-6%) all'atto della rivendita.
certo, oramai, per pochi giorni ti conviene ritirarla e farla immatricolare a genaio!!
stevense ha scritto:Ritirata 1 ora fa,è bellissima sono contentissimo!!!
Inoltre segnalo 3 fatti positivi:
Autoradio in regalo (pensavo mi dessero la schifosa alana ,invece mi ha dato la nuova sony X-plod)
Ruota di scorta con misure normali (Nel catalogo c'è scritto invece ruotino per la FR)
Pneumatici 205/40 R17 84 W PIRELLI PZERO NERO semplicemente stupendi
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite