stevense ha scritto:Autoradio in regalo (pensavo mi dessero la schifosa alana ,invece mi ha dato la nuova sony X-plod)
la Sony costa meno
stevense ha scritto:Autoradio in regalo (pensavo mi dessero la schifosa alana ,invece mi ha dato la nuova sony X-plod)
slapp85 ha scritto:se fossi io mi farei dare qualcosina in più oltre all'autoradio sony...xkè non vale la tega e dopo un po' di tempo parte!!! per me è la seconda xplod ke ho e mi hanno dato tutte e due problemi con i cd...nel senso ke dopo circa 5 mesi cominciavano a far fatica a leggere gli mp3!!!preferivo l'alana con comandi al volante sinceramente!!!per questo io mi prenderò jvc adesso...
baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:se fossi io mi farei dare qualcosina in più oltre all'autoradio sony...xkè non vale la tega e dopo un po' di tempo parte!!! per me è la seconda xplod ke ho e mi hanno dato tutte e due problemi con i cd...nel senso ke dopo circa 5 mesi cominciavano a far fatica a leggere gli mp3!!!preferivo l'alana con comandi al volante sinceramente!!!per questo io mi prenderò jvc adesso...
Ho la C2 con sony explod da 2 anni e mezzo e mai un problema![]()
![]()
Anzi, va che è una bomba![]()
Legge qualsiasi cosa ci metto dentro, anche gli spartiti![]()
![]()
stevense ha scritto:Ritirata 1 ora fa,è bellissima sono contentissimo!!!
Inoltre segnalo 3 fatti positivi:
Autoradio in regalo (pensavo mi dessero la schifosa alana ,invece mi ha dato la nuova sony X-plod)
Ruota di scorta con misure normali (Nel catalogo c'è scritto invece ruotino per la FR)
Pneumatici 205/40 R17 84 W PIRELLI PZERO NERO semplicemente stupendi
m4rcO ha scritto:Ho come l'impressione che io e te abbiamo un concessionario in comune anche a me hanno regalato la Xplod, anche se ho dovuto aspettare oltre 3 mesi!!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite