IBIZA TDI ha scritto:Frank non sò se sia lo stesso degli altri 4 o 5 bozzetti che sulle fiancate, xò questo l'ho visto mentre apriva la portiera, la lasciava andare contro la mia macchina e non contento ci si appoggiava con il braccio(sulla portiera ancora attaccata alla mia car) mentre parlava con un suo amico!! Non voglio assolutamente che la passi liscia, è troppo strafottente! Quando gli ho fatto notare mi ha risposto "e x questa cazzata (il bozzo con il graffio) ti lamente e vuoi che ti faccia la lettera?! Guarda la mia quanti na ha!"
Voi cosa gli fareste ad uno così?! Io x fortuna ho bestemmiato(purtroppo, non è proprio bello lo so..

) in 252046327 milioni di lingue e sono riuscito a non toccarlo........

quando lui ti ha detto che la sua auto aveva tanti bozzi e graffi io gli avrei risposto: "caro signore nn tutti sn strafottenti e menefreghisti come lei per fortuna, io ci tengo alla mia auto e nn vedo xc dovrei stare a guardare impassibile che lei graffi la mia...,
ora se vogliamo venire ad un punto d'incontro..., magari mi fa aggiustare l'auto tramite carrozziere visto che una lettera all'assicurazione mi sembra esagerata,
se no saprò io come muovermi in sede legale"...

,
detto qs vedevi lui come si comportava..., con la violenza nn si ottiene nulla contro sta gente

, anche se gli facevi un danno all'auto, lui nn se ne sarebbe fregato...,
poi volevo farti una domanda: nn hai l'assicuraz x gli atti vandalici?
mi sembra che potrebbe rientrarci un tipo di danno così....
magari (a malincuore) accentuandolo in modo da farlo sembrare un pò più grave...
ti racconto qs piccolo episodio personale e poi tiri tu le conclusioni:
una volta un benzinaio nel posare la pistola la fece cadere sulla fiancata della mia auto, nn ti dico, da un clima skerzoso in quanto amici, mi feci nero di rabbia...

: lui disse mi dispiace...; io risposi anche a me xc ora vado dal carrozziere e mi faccio valutare il danno xc il tuo bozzo è l'unico sull'auto e nn lo sopporto...

,
morale della favola 150 euro di danno, regolarmente saldati!