sierassa ha scritto:Ciao "Pivello"! Noto cn piacere che hai una Iby 101 cv a GPL.
Io sono un pivellino, e la sto x comprare. Sono un po' titubante tra la 101 e la 85, che mi dicono sia migliorata moltissimo.
Tu che mi puoi dire ancora? Hai fatto dei confronti con la 85 cv? So che ha più coppia, e a più bassi regimi, e funziona molto bene, per esperienza personale, anche se (era in rodaggio) non saliva bene sopra i 5000. Con la 101 cv invece?
Dammi tutte le info che puoi x favore, altrimenti dopodomani vado ad ordinare direttamnte la 101 cv a GPL!
Grazie mille!
Nicola80
Ad entrambi ricordo che il DUAL (gpl-benz) è ordinabile solo in reference e stylance...!!
Se volete la sport andate a benz o diesel....
E per gli altri interessati con il pieno e iniziandola a tirare un pò(guida abbastanza sportiva) a 1600 km.....con il pieno (ca.39,5 l) ho percorso 406km...andando più docilmente si fanno 450...a 20eur di pieno...
Ne approfitto per chiederti (anzi, chiedere a tutti!) qualche informazione. Ho appena ritirato dal concessionario la ibiza dual 1.4 85CV e ho qualche dubbio sull'impianto a gas, però non so se sono cose normali quindi prima di protestare col concessionario volevo chiedere lumi a chi l'ha già :dgg2003 ha scritto:E per gli altri interessati con il pieno e iniziandola a tirare un pò(guida abbastanza sportiva) a 1600 km.....con il pieno (ca.39,5 l) ho percorso 406km...andando più docilmente si fanno 450...a 20eur di pieno...
- ho fatto 20 euro di gpl (a 0,61 sono 32,7 litri, premetto che era vuota vuota appena acquistata): ora andando solo a gpl (tranne che per le partenze ovviamente) sono a 240 km e la spia è già rossa! possibile?? il primo pieno consuma di più degli altri? oppure il rosso dura un sacco di km?
Massy ha scritto:ragazzi ma non ho capito bene allora...
la mia ibiza ha quasi 3 anni di vita e 40K Km, ora vorrei installare il GPL, se vado dal concessionario me lo montano loro x 1600€?
zago83 ha scritto:Massy ha scritto:ragazzi ma non ho capito bene allora...
la mia ibiza ha quasi 3 anni di vita e 40K Km, ora vorrei installare il GPL, se vado dal concessionario me lo montano loro x 1600€?
scusa la mia domanda...ma per la poca strada che fai ti conviene??
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti