cmq santo polish colpisce ancora.. mi stupisco di come funzioni bene il prodotto MyCar x togliere le righe...
joker86 ha scritto:cmq santo polish colpisce ancora.. mi stupisco di come funzioni bene il prodotto MyCar x togliere le righe...
joker86 ha scritto:solonera hai avuto anke te a ke fare con station grigio metallizzato?
pozzi_pr ha scritto:samttinlle al uscita dall dscoteca ad uscire del poseggio ho pres un paletto e ho gibollato la macchina e il belo e che ero sano e n avevo bevuto tutta sera
slapp85 ha scritto:ora di pranzo...vado verso la macchina ke come spesso accade la parkeggio sotto l'ufficio di mio padre e...sorpresa sopresa...mi trovo degli strisci nell'angolo dietro a sinistra del paraurti...spero ke gli venga la peste alla persona ke me l'ha strisciata!!!
due strisci sotto sotto li posso pure togliere cn la pasta abrasiva...ma c'è il terzo e ultimo striscio ke è bianco (la mia car è nera...ed ha solo 2000 km...)...come cavolo faccio a toglierlo???qualcuno mi può dare dei consigli???
sennò...prezzi per farlo mettere a posto???
altrimenti aspetterò ke qlcn mi venga in c..o...e gli faccio pagare il male...
Cupra Boy ha scritto:a parte le solite paste puoi fare poco ... se puoi passa dal carrozziere che prova a tirare una lucidata con la makkinetta ma se è profonda fai poco ...![]()
se ti da fastidio il bianco sul nero fai un piccolo ritocco altrimenti lascia perdere così
Massimo72 ha scritto:Stamattina mi sono accorto di avere un bel graffio (da striscio volontario vista la zona) di circa 15 cm vicino la maniglia della portiera posteriore sx![]()
![]()
![]()
![]()
, spero di potervi porre rimedio
, ma vaff.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()