Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
benema ha scritto:notte notte, e domani puntuali!!!
e cetto puntuali, parti da messina niautri viniemu dal profondo sudd!!
200 km e passa di temporale domani mi becco, chi sa del raduno mi dice che sono fuori
speriamo ke domani faccia bel tempo cosi da fare delle belle foto..ah a proposito menomale ke me lo avete fatto ricordare...senno domani niente batteria per la camera..mi ero dimenticato di caricarle
ho lavato la makkina alle 15 e alle 21 era pulitissima adesso puttana della miseria s'è messo a piovere mentre ero fuori con la raga!!
grrrr
8€ grr
Sapete, sono appena tornato a casa da un'uscita scandalosa fatto con Alek e fili iby! Troppissime risate e flash!!! e sono le 2.15!!! pazzesco!!!! Stasera abbiamo usato la mia Iby supernuva come cavia x fare delle prove con il VAG-COM e.....x domani ce ne sono delle belle!!!!! Allora c vediamo + tardi!!!
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO
MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico Lasciate un PM!
sveglia genteee che oggi è giornata di raduno tra 5 minuti si parte, e ovviamente qui sta piovendo... prevedo ttanta nebbia e acqua a vizzini che fortuna a più tardi raga!
Eccomi tornato Come si vede ke sto a due passi Volevo ringraziare di cuore tutti voi per la straordinaria giornata, sia come raduno, ke è venuto come mai era accaduto, sia a livello personale in quanto siete stati molto gentili, e mi avete fatto passare un ottimo compleanno, assomigliava al mio 18°...34 persone ...grazie di cuore
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.