badguy82 ha scritto:Salve a tutti! Dovendo acquistare una nuova auto per necessità , ho scelto la seat ibiza 1.4 stylance dual, ma ho incontrato notevoli difficoltà in concessionaria,poiché il titolare voleva vendermi per forza la tdi. Quando sono riuscito a fargli capire che non avrei cambiato idea,gli ho fatto alcune domande alle quali non ha saputo rispondere,poiché continua a ribadire che sono l'unico ad averne acquistata una,e che prima o poi mi renderò conto dell'enorme sbaglio. Volevo sapere: la borsa per la ruota di scorta è inclusa? Oltre alla ruota di scorta è previsto anche un kit di riparazione di serie? Quanto costa più o meno il primo tagliando? Grazie mille.
Cambia concessionario ...

digli di comprarsi lui il naftone
Scherzi a parte ... purtoppo è abbastanza normale riscontrare diffidenza da parte dei concessionari sulle auto a gpl, dettata principalmente dalla scarsa conoscenza del prodotto che dovrebbero vendere
Io sono 15 anni che vado a gpl e ne sono felice ...

oltre a inquinare meno ne beneficia molto anche il portafoglio.
La Dual l'ho ordinata in ottobre e mi dovrebbe arrivare in gennaio (sgratt...)
Veniamo alle tue domande:
1) La borsa per la ruota dovrebbero dartela loro... ma siccome la macchina non arriva dalla Seat già gasata, l'installazione viene fatta a cura dell'autogerma (o a volte dalla concessionaria) presso un centro Landi prima della consegna, tutto può accadere; in tutte quelle che ho visto io c'era
2) Il kit riparazione non è compreso con l'auto, però visto il costo limitato dovresti riuscire a scroccarlo senza problemi al concessionario
3) Per il primo tagliando guarda qui :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... .php?t=507
Ciao