max-NLT ha scritto:... in primavera devo cambiare il parabrezza scheggiato... (che faro poi mettere col fascione parasole sfumato...)
max-NLT ha scritto:allora il tipo (doctor glass) mi ha spiegato che in pratica tutte le varianti dei parabrezza le fanno solo se gia' esistenti come primo equipaggiamento..
quindi la fascia parasole me la fa lui bene a banco prima di montarlo,perche' non esiste come primo equipaggiamento e quindi nemmeno come parabrezza di concorrenza...
ora il parabrezza atermico non ho chiesto,ma se non c'e' come primo equipaggiamento non c'e' nemmeno come non originale... ora questo sinceramente non lo so... c'e' come optional seat?
adesso lo fanno... prima non era disponibile
Cbx-FR ha scritto:adesso lo fanno... prima non era disponibile
TI avverto solo che ora non esiste più,giù eliminato dagli optional vettura. Boh??
E non credo manco sia di serie cmq.
Ma scusa la domanda:
xchè vuoi montarlo? Poi addio GPs..ecc.
max-NLT ha scritto:beh penso per scaldare leggermente meno l'abitacolo d'estate.... no?
max-NLT ha scritto:si puo' discutere da altre parti,comunque il vetro atermico e' completamente schermato per qualsiasi segnale...![]()
azz le ho prese anche io le R...complimenti ci stan bene cmqmax-NLT ha scritto:oggi ho deciso che ormai di FR c'e' ben poco quindi siamo passati direttamente ad R....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti