non ho capito il " non si muovono" ... la prima parte di serbatoio / cmq indicatore di carburante resta a lungo entro la metà ... dopo scende molto più velocemente

CUPRA'06 ha scritto:Mi e' arrivata ieri....![]()
spettacolo....solo ke i consumi anke se gasolio....sono un po' alti
dopo 100km sono sugli 8.8 o 7.8....
1 info..ma i km ke mancano a fare benzina nn si muovono...solo se giri un po d impostazioni allora s muovono vero??anke a voi??
ma i km ke mancano a fare benzina nn si muovono...solo se giri un po d impostazioni allora s muovono vero??anke a voi??
CUPRA'06 ha scritto:Buon giorno....allora venerdi e sabato siamo stati allegramente sui 7.8 7.9 ieri sera (facendo per un po' 1 e 2 cioe' citta' pura ho toccato i 10.1 e poi via via calando sempre nel giro dei 7.5 boh non so' mi sa ke se vado piano consumo e se schiaccio consumo d meno....in prima per partire m segna quello momentaneo tra i 50 e i 55 senza schiacciare ...
CUPRA'06 ha scritto:Ok allora c siamo...speriamo bene...ma anke quando sei fermo allo stop t segnava (questo almeno dovrebbe essere normale) dai 0.7 ai 1.0 lt/h va beh quando e' fredda anke i1.3 1.4
CUPRA'06 ha scritto:Viaggio sempre con l'econ tanto e' quasi uguale all'aria condizionata..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti