ehi raga ma vi siete dimenticati di qs topic?
allora volevo dirvi la mia esperienza personale...:
sn and a 3 conce Seat per kiedere se era possibile escludere o diminuire tramite VAG la funzionalità della EGR e la prima mi ha risposto quasi sgarbatamente ke nn facevano qs tipo di modifike, la seconda tramite un amico mi ha risp ke nn hanno gli strumenti x farlo, e la terza mi ha risp ke nn lo sanno fare...

,
poi ho kiamato 3 preparatori dei quali il primo è quello ke mi ha effettuato la rimappa, ebbene lui è in grado di farlo tramite VAG ma me lo ha sconsogliato caldamente xc procurerebbe solo problemi ma nn mi ha specificato quali,
il secondo preparatore era ignaro ke si potesse fare col VAG ma lo faceva benissimo col sistema del lamierino...,
il terzo preparatore idem al secondo,
penso ke lo farò fare dal terzo in quanto è il più vicino a me ma tutti e 3 sn molto competenti nel settore,
insieme farò fare una bella pulita ai collettori e alla valvola stessa,
mi consigliate di farla kiudere del tutto o fare un piccolo foro nel lamierino in modo ke funzioni ma molto di meno di prima?
inoltre mi hanno detto ke con la centralina EDC15 nn ci dovrebbero essere problemi di accensioni di spie ma qualora ve ne fossero me le farebbero spegnere tramite diagnosi....
ke ne pensate?