Sypher ha scritto:Ragazzi, una domanda ...
Ma ... mi dovrebbero dare anche la ruota di scorta?
Io ho acquistato Martedi 23 una Sport 101cv, e gli ho detto di mettermela subito a GPL ...
Lui, quando si è arrivati a parlare della ruota di scorta, mi ha semplicemente chiesto se volevo il fix&go oppure il ruotino (100 euro in piu), la ruota di scorta non me la dava, e ancora mi dice che quando montano un impianto GPL la ruota di scorta la levano per darmi ruotino o kit ...
Confermate?
Sypher ha scritto:Ps. Mi ha dato come tempo di consegna 15 giorni ... che succede se non li rispetta? Sono lavorativi sti giorni o solari?
Thanks!
DualPower ha scritto:
Tutte quelle che ho visto io avevano la ruota di scorta originale, infilata nella sua bella sacca con portadocumenti contenente i libretti di istruzione della Landi .....
Sypher ha scritto:
E allora che potrei fare?
Farmi dire qualcosa (e ancora meglio scritto) da autogerma confermando o negando sta cosa?
Perchè il conce me l'ha ribadito fermamente che non avrei avuto la ruota di scorta ...
Sypher ha scritto:Ragazzi, una domanda ...
Ma ... mi dovrebbero dare anche la ruota di scorta?
Io ho acquistato Martedi 23 una Sport 101cv, e gli ho detto di mettermela subito a GPL ...
Lui, quando si è arrivati a parlare della ruota di scorta, mi ha semplicemente chiesto se volevo il fix&go oppure il ruotino (100 euro in piu), la ruota di scorta non me la dava, e ancora mi dice che quando montano un impianto GPL la ruota di scorta la levano per darmi ruotino o kit ...
Confermate?
Ps. Mi ha dato come tempo di consegna 15 giorni ... che succede se non li rispetta? Sono lavorativi sti giorni o solari?
Thanks!
sbattelli ha scritto:circa quanto fai?a gpl giusto? ma hai il 1.4 85? è un 4 cilindri no 3?
sbattelli ha scritto:ma scusa adex non fanno la versione piu grossa sul sito seat ce piu grossa...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite