Sensa cugnisiun ha scritto:Scusa credo d nn aver afferrato d cosa la hai tappezzata ?![]()
Ma lo fai in conce il tagliando?
max-NLT ha scritto:no no ho gia' preparato i post-it... ma ogni volta metto i post-it mica si incazzano,e' un modo furbo per ricordare le cose,anche perche' le cose le dici a una persona,poi la macchina magari la fa un'altra... sono bravissimi da me pero' sono in tanti bisogna organizzarsi
ecco i miei post-it:
-Non toccare i freni
-Non cambiare filtro antipolline,lasciatelo li me lo cambio io
-Non cambiare filtro aria
-Non mettere lampadine posizione post nel portellone
-La retro e' a siringa
-Non andate a testare i freni x cortesia...![]()
ecco quelli che mettero'ma sul serio
max-NLT ha scritto:discorso soldi beh io sono dipendente come voi non credetevi e la macchina finisco di pagarla fra 2 anni... i soldi per i pezzi arrivano dagli stipendi spremuti al 100% e i lavori vari sono fatti tutti con manodopera gratis,la mia
stefanone fr ha scritto:stupenda,bello il paraurto, dove caspita gli hai trovati quei sedili sono una figata pazzesca.
max-NLT ha scritto:devo scriverlo nel primo post mi sa,cosa sono i sedili faccio prima
max-NLT ha scritto:allora
-non cambiate filtro aria perche' ho lo SprintFilter sintetico
-non cambiare filtro antipolline perche' li sotto ho i cavi del car-pc e non vorrei che fanno danni,quindi me lo cambio io
-non mettere lampadine di posizione nel portellone perche' io giro con i soli 2 pallini esterni illuminati,quelli del portellone no.. la voglio cosi'.. diversa![]()
la retro a siringa lo scrivo perche' se no stanno mezzora nel parcheggio e mi spaccano anche la leva![]()
io ho il cambio a innesti ravvicinati,e la retro diventa a siringa![]()
per il discorso soldi beh io sono dipendente come voi non credetevi e la macchina finisco di pagarla fra 2 anni... i soldi per i pezzi arrivano dagli stipendi spremuti al 100% e i lavori vari sono fatti tutti con manodopera gratis,la mia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite