Forum di benvenuto dedicato a tutti i Nuovi Arrivati. Cancellazione automatica dei messaggi dopo 15 gg
Regole del forum
Ciao e Benvenuto nell'ITC , Ibiza Tuning Club! Apri qui un tuo topic di presentazione ed entra a far parte di questa fantastica comunità e partecipa a tutte le nostre attività !
dal sito di quattroruote una volta era uscito questo sito...ci sono andato un attimo e la mia vita è totalmente cambiata......ero li li per comprare una punto...poi mi sono bastate poche letture di questo forum e mi sono preso un ibiza
non ho mai postato qua....
comunque ne sono venuto a conoscenza, frugando su internet...
stavo meditando di cambiare macchina, la iby mi interessava...
e quindi cercavo info sull'iby, anche riguardo il tuning...
cercando tuning seat ibiza.... è uscito: http://www.ibizatuningclub.com e da lì è uniziata la mia avventura!
cercavo un sito dove ci fosse qualcuno che sapesse raccontarmi un pò di più della mai macchina rispetto a quello che si trova in giro. .. e... eccomi quì...
anche io appena presa l'ibiza per curiosità  mi sono messo a cercare qualche sito che potesse darmi un'idea per come modificarla...non si poteva trovare di meglio!!
Io sono venuto a conoscenza di quest'ottimo sito grazie ad un amico,
proprietario di una Seat Leon I iscritto allo SLIC!!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Federico84 ha scritto:tramite google stavo cercando siti e foto di ibiza quando ho visto il sito e cosi da li è iniziata la mia avventura con voi amici dell'itc
Anche io sono approdato allo stesso modo in questo magnifico forum.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.