ciao...
cercherò di essere il + possibile obiettivo, visto che qualcuno potrebbe pensare che sia di parte.
la nuova golf nn sa di niente. è sciapa. sciapa come l'ultima polo, sciapa come la nuova touran. la nuova a3 ha un briciolo in + di personalità , ma anche lei mi ha deluso molto.
anche la touareg è secondo me anonima, sempre quel trita e ritrita di linee che ormai hanno stufato. giusto la phaeton merita un bel giudizio. mi piace molto, pur rimanendo sempre in uno stile sobrio e elegante.
comunque si sa.. i gusti sono gusti, quindi troppo soggettivi.
però ragazzi nn ho visto da parte di molti in giro per i forum della rete, un grande entusiasmo per il modello trainante di vw, quindi c'è un po' da preoccuparsi.
nn attrae per niente come linea... puoi dire solo che nn è brutta, ma nn puoi neanche dire che è bella.
secondo me perderanno moltissimi clienti giovani, spero per il gruppone vw che andranno a finire a seat con la nuova leon... mi aspetto molto da lei.
nnosostante queste due temibili nuove arrivate (parlo di a3 e golf) la 147 resta ancora l'auto del suo segmento con più carattere, grinta e fascino.