gians76 ha scritto:vedo che i creatori e amministratori del sito voglio far evolvere il sito da ibiza tuning club a Golf tuning club...![]()
![]()
![]()
![]()

mc0676 ha scritto:1 - quindi la nuova Golf oltre che arricchita negli allestimenti sarà sicuramente affidabile e praticamente esente da difetti.
2 - perché è sufficiente scendere da una 147 e salire su una Golf per capire subito che non si tratta dello stesso segmento di auto o perlomeno io, più di una volta, ho provato questa sensazione ...
Sarà il colore nero ... sarà la disposizione dei comandi ... sarà la qualità delle plastiche fatto stà che la Golf mi è sempre sembrava superiore alla 147 (secondo le mie esigenze, chiaro).
3 - perché dovrei rivolgermi altrove nella scelta della mia prox auto ?
Un'ultimo commento per Limbo prima di eclissarmi di nuovo...cito testualmente: "io non mi stanchero' mai di ripetere che prima di dare giudizi bisogna guidarle.."
Guarda, se cè una cosa dove proprio la 147 è una spanna (per usare un eufemismo) sopra la Golf è proprio quello della guida.
LeoTM ha scritto: E non tiratemi fuori R32 vs GTA per favore che non c'entra una mazza con il discorso!!!
LeoTM ha scritto:"Se la R32 batte GTA allora Golf GTI meglio di 147 2.0", è per questo motivo che dico che parlare delle due c'entra poco con la discussione che si è sviluppata.
almost_drowning ha scritto:Torno in tema "estetica nuova golf" perchè mi sono accorto solo ora del thread : E' UGUALE ALL' ULTIMA PALIO!!! A parte i fari sembra davvero un incrocio mal riuscito tra Palio e Polo! Mio zio che brutta!
Limbo ha scritto:ivan hai finito ???
non mi fare parlare che non vuoi ....![]()
piantala di fare QUEI termini di paragone... e riparati il DB che hai sputt...ato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite