marchino ha scritto:X TDIPOWER:
Non vorrei creare casini assurdi o meglio far nascere critiche e incomprensioni per un comportamento sbagliato.
Ho visto che mi hai segnato nella tua lista.
Io ho detto che ci sarò a Monza, ma sicuramente devo partecipare come Staff di un altro club.
Lascio a voi la decisione di accettarmi contemporaneamente come partecipante di entrambi i club...non vorrei esagerare riservandomi la possibilità di scendere 2 volte a far la sfilata con entrambi i club e 2 volte l' Hot Lap.
Da alcuni punti di vista non mi sembra giusto avere 1 occasione più degli altri, nonostante son socio d entrambi.
ma ripeto, per non far nascere problemi lascio decidere a voi, poichè nonostante ne avrei il diritto, non vorrei abusarne.
Non per questo vi snobberò, anzi, mi piacerebbe molto far conoscenza di tutti voi (oltre a DRCRCK conosciuto a Peschiera, Orazio per via di una vendita e poca altra gente. Degli altri ricordo solo o il viso o solamente la macchina ..purtroppo).
CUPRA TDi ha scritto:Ciao ragazzi, fatemi sapere la data esatta, io penso di esserci anche per l'11, ma vorrei avere la certezza....... grazie!! Ciao a tutti.
no problem marchino... tranquillo ti toglo dalla lista, avevo inteso un'altra cosa... a peschiera ci siamo conosciuti ma forse non ti ricordi![]()
ci vedremo la allora...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti