MTQuake ha scritto:Hey Ragazzi! Questo sabato sera mi sono messo in moto con Ale[k] e Fily Iby e abbiamo montato alle nostre Iby i Leds rossi nelle maniglie interne, le plafoniere sottoporta e anche 4 Leds bianchi x illuminare i catarifrangenti!![]()
Vi posso assicurare che il risultato è a dir poso strepitoso...Siamo riusciti ad abbattere i riflessi dei Leds alle maniglie smerigliandone la punta, rendendola così piatta. A presto le foto in prima pagina!!!!!
![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
toro ha scritto:MTQUAKE
se riesci e quando riesci potresti postare anche le foto delle plafo sotto la portiera? mi interesserebb vedere come le hai fissate...
thanks
a.makka ha scritto:toro ha scritto:MTQUAKE
se riesci e quando riesci potresti postare anche le foto delle plafo sotto la portiera? mi interesserebb vedere come le hai fissate...
thanks
Visto che hai la "sport" dovresti gia' avere
la predisposizione apposita per le plafonierine
MTQuake ha scritto:@ Toro
Ciao socio, credo che non dovresti avere problemi di fissaggio...Praticamente sono ad incastro, si sostituiscono a dei tappi di plastica nera della stessa forma e dimensione delle plafoniere SEAT. In versioni tipo la Stella e la attuale Reference, i panneli dovrebbero essere fisicamente chiusi e non dotati di questa dima. Il fatto cmq è che si può tranquillamente fare il piccolo scasso rettangolare usando il Dremel, e poi la plafo s'incastra da se visto che il coperchietto in plastica trasparente della stessa ha dall'atro lato 2 fermi, 2 sorte di clips!
toro ha scritto:(piccolo OT: prezzo delle plafo?)
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
MTQuake ha scritto::ok: A patto che poi mi fai vedere il risultato!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti