CUPRA TDi ha scritto:Ciao ragazzi, ma chi volesse organizzare un pranzo al sacco con vinello da casa puo' farlo?? Fatemi sapere, grazie.........
CUPRA TDi ha scritto:Ciao ragazzi, ma chi volesse organizzare un pranzo al sacco con vinello da casa puo' farlo?? Fatemi sapere, grazie.........
Danno ha scritto:ma a monza si và di PANOZZO POWER al baretto dell'autodromo con biretta...................vero Untouchable
Untouchable ha scritto:Danno ha scritto:ma a monza si và di PANOZZO POWER al baretto dell'autodromo con biretta...................vero Untouchable
Già sopratutto se nn ti ritirano lo scontrino
Untouchable ha scritto:Danno ha scritto:ma a monza si và di PANOZZO POWER al baretto dell'autodromo con biretta...................vero Untouchable
bertomn ha scritto:Untouchable ha scritto:Danno ha scritto:ma a monza si và di PANOZZO POWER al baretto dell'autodromo con biretta...................vero Untouchable
Io mi aggrego a questo gruppetto di paninari, l'ultima volta ne ho mangiati 5 con lo stesso scontrino,![]()
Akirayuki83 ha scritto:Io ci sono di sicuro, già tutto organizzato. Mi è arrivata la mail e mi sono iscritto all'hot lap delle 14 e 30.
Scusate una cosa ma sto hotlap, che è?
sbattelli ha scritto:Akirayuki83 ha scritto:Io ci sono di sicuro, già tutto organizzato. Mi è arrivata la mail e mi sono iscritto all'hot lap delle 14 e 30.
Scusate una cosa ma sto hotlap, che è?
allora puoi fare 2 cose nella giornata alla matttina 50 minuti che puoi girare in pista cn la tua car! poi ci sara una sfilata poi nel pomeriggio sali in macchina cn un pilota seat e fai un giro cn la cupra r ma guida luI!(chiamato hotlap)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti