follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
max-NLT ha scritto:io dovevo venire con due miei amici (cbx e marcosport) gli dico di stare a casa....![]()
![]()
![]()
Antares ha scritto:- Uscire a Sasso Marconi (la prima uscita che incontreremo);
- Fare la rotonda e girare a dx;
- Percorrete il ponte e all'incrocio seguire per Marzabotto, quindi girare verso sx;
![/b][/color]
-Luis- ha scritto:Antares ha scritto:Luis no problem, ormai sono abituato a smontare i fari dietro. in 5 minuti facciamo tutto
Grazie mille anta! allora devo solo controllare se ho la luce nel box col triangolo, se non dovessi averla, che lampada devo comprare...? ..lo chiedo qui anche se non potrei, perdonatemelo dai..!bertomn ha scritto:Hei Luis buon giorno, il ritrovo al solito posto, autogrill dopo mantova sud dobbiamo solo decidere l'orario tu a che ora diresti?
Mah, ditemi voi! per me è uguale, non troppo presto e nemmeno troppo tardi direi, il giusto da fare i 130 km in autostrada!
gighen ha scritto:vorrei sapere tutti quelli che si fermano all autogrill po ovest grazie se non sbaglio ci sono sick. nikracing. martypd. e poi?
nikracing85 ha scritto:Aspettiamo un po' xkè oggi nn li ho visti in rete!!! Forse ne sappiamo qlk domani...
ibiza-fr ha scritto:Antares ha scritto:- Uscire a Sasso Marconi (la prima uscita che incontreremo);
- Fare la rotonda e girare a dx;
- Percorrete il ponte e all'incrocio seguire per Marzabotto, quindi girare verso sx;
![/b][/color]
ciao, volevo solo dirti che l'uscita di sasso marconi è stata spostata piu avanti!percio una volta usciti dal casello bisogna tornare indietro fino a sasso marconi!
DRCrcK ha scritto:praticamente si percorre all'indietro il vecchio tratto autostrdale che è stato trasformato in superstrada ?
AlexVH ha scritto:Dukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ci sono anch'io!!! 79!!!![]()
Scusate il ritardo, ma solo oggi ho avuto conferma dei turni...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti