Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda joker86 » lun 12 mar 2007, 20:01

news sulla mia FR... l'altra sera ero in versilia a ballare, la mattina esco e cosa trovo??
tutta la fiancata rigataaaaa...
una bella riga ke parte dal tappo della benzina x arrivare al parafango anteriore... e sullo sportello si divide in due belle righe... profonde..

XXXXX XXX!!!
IL FUMO NERO E' PIU' FIERO!!
Socio ITC N°: 661

joker86
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cupra Boy » mar 13 mar 2007, 9:01

carrozzeria ....... sono sempre i soliti :evil:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Messaggioda Frazze » gio 22 mar 2007, 13:47

raga, la mia iby e ancora perfetta (penso ancora per poco) ma nel parcheggio dove lavoro, trovo sempre i teste di m*****a che quando aprono le portiere le aprono tutte, anche se i parcheggi sono ben larghi trovano sempre il modo di farti il mega bozzo.... un giorno sulla macchina di mio padre mentre me ne stavo per andare a casa, arriva uno e apre la portiera tranquillo sulla mia, e io giustamente gli dico di fermarsi per controllare l'entità  del danno, dato che l'aveva aperta a una velocità  spropositata e mi aveva fatto un bel danno! e io gli ho detto che la macchina non era mia e lui mi fa, e a me che ca**o me ne frega!!! ed io ho iniziato a prendere i fogli della constatazione amichevole ma come ho abbassato lo sguardo per prendere i fogli nel cruscotto lui se ne scappato in sgommata :mrgreen: ma la sua macchina la conosco ed una mega sportierata glie l'ho fatta pure io e anche bella potente tanto da lasciargli la carrozzeria bella bollata.... (lui ha un bmw z4) ma se lo merita tutto
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda Slapp85 » gio 22 mar 2007, 14:33

beh...per fortuna non si è beccato uno come me...io devo ancora beccare il tipo cn il quale ho fatto l'incidente 3 anni e mezzo fa'...mamma mia se lo ribecco...pensa...lui mi voleva usare come ariete...e alla fine gli ho portato via l'angolo del muso di :shit: della sua Fiat Barchetta...

dopo un po' ho scoperto ke è pure andato in ospedale...xkè si è fatto male nell'incidente...non ho parole...ah...se lo ribecco...
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda Davide Ferroni » ven 23 mar 2007, 14:48

Vedo che siete messi tutti bene però io batto tutti...
La scorsa settimana ritiro la mia fr dal concessionaria faccio 5 km e mi parte un sasso sul parabrezza (e non andavo neanche forte) nella sfiga per fortuna me lo ha solo fraffiato e non spaccato...
Dopo due giorni vado per pulire i vetri azionando i tergicristalli con il liquido l unico problema e che su ste ibi quando tiri la leva per far uscire il liquido prima ti da una paassata di tergi e poi parte il liquido e infatti nella prima passata dei tergi trak una bella riga sul parabrezza lato guida proprio in direzione dei miei occhi dovuta forse a polvere o sabbiolina...ho c...o non è possibile
Ma non è finita ieri esco dal lavoro e avevo il lato paraurti posteriore destro tutto rigato...qualche bravo b......o uscendo dal parcheggio non ha avuto voglia di fare una manovra in più ed ecco il risultaTO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Questo è il bilancio dopo esattamente tredici giorni di vita dell auto...fate voi

Davide Ferroni

Neopatentato

Descrizione Auto: IBIZA FR

Messaggioda Slapp85 » ven 23 mar 2007, 14:54

caro davide...è successa la stessa cosa a me...solo ke a me nei primi 13 giorni mi hanno pure rigato la porta posteriore destra!!!quindi...ritieniti fortunato...
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda dadonecupra » mar 27 mar 2007, 7:52

Ragazzi,ieri mattina arrivo in zona ufficio e colpo di :ciapet: trovo un parcheggio spettacolare, a due passi... Esco alle 18:40, arrivo dalla macchina e cosa trovo secondo voi? Una riga incredibile sulla fiancata sinistra.... come ca**o si fa a essere così maledettamente pezzi di mer*a?? MA la gente non ha niente da fare? Se lo prendessi mai me lo in :ciapet: con la sabbia, anche perchè ne avevo già  una sempre sulla sinistra e non più di 40 giorni fa mi sono trovato striciata la fiancata destra... Morale della favola: devo andare in carrozzeria, anche se ho due franchigie, una sugli atti vandalici e una su una mini Kasko (con cui farò quella di destra)... Sono inc*****nero! :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:
E poi: se mi ricapita?Rischio l'omicio del primo che mi passa accanto credo... :evil:
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda Massimo72 » mar 27 mar 2007, 8:10

dadonecupra ha scritto:Se lo prendessi mai me lo in :ciapet: con la sabbia,

:shock: Aspè comè sta cosa?

Non l'avevo ancora sentita, ma così ci rimetti anche tu! :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda dadonecupra » mar 27 mar 2007, 10:10

Massimo72 ha scritto:
dadonecupra ha scritto:Se lo prendessi mai me lo in :ciapet: con la sabbia,

:shock: Aspè comè sta cosa?

Non l'avevo ancora sentita, ma così ci rimetti anche tu! :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh...non ho detto che devo per forza utilizzare me stesso per eseguire l'operazione :D potrei anche coadiuvarmi di attrezzi di varia natura...più la sabbia :D qui dalle mie parti con i miei amici è una espressione piuttosto utilizzata :) ... rido x sdrammatizzare, ma continuo ad essere parecchio incacchiato per ieri.... :evil:
Vabbè, vedremo il da farsi Massimo...cmq ti aggiorno anche sulla questione sabbia :wink:

dadonecupra
Copilota

Messaggioda Tia82 » mar 27 mar 2007, 17:41

ho la cupra da 1 settimana e già  un primo raschiamento... l'ho visto stamattina. in un parcheggio laterale una macchina si è sicuramente appoggiata abbondantemente alla mia ed ecco i segni... :evil:
Socio ITC N°: 350

Tia82
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Cupra 180

Messaggioda Davide Ferroni » mar 27 mar 2007, 18:29

Ragazzi vi capisco benissimo io ho pure eso il garage per evitare queste icaz...... ma niente da fare..... più uno cerca di evitare facendo di tutto per proteggere la macchina e più la maledizione si abbate su di noi...
Io prima della ibiza nuova avevo un punto hgt che ho preso usata di 5 anni con 70000 km...vi giuro in un anno e mezzo neanche una sportellata o graffio sul paraurti e stava tutto il giorno fuori...
Quindi sono arrivato alla conclusione che bisogna sbattersene il c...o :evil: :evil: :evil: :evil:

Davide Ferroni

Neopatentato

Descrizione Auto: IBIZA FR

Messaggioda dadonecupra » mer 28 mar 2007, 8:04

Davide Ferroni

Forse è l'unica opzione, ma mi piange il cuore guardarla così.. mi avevano anche toccato il paraurti anteriore in un parcheggio, ma la strisciata non si vede perchè se zio vuole era molto molto in superficie...
Ora il dilemma: la faccio mettere a posto e quando la parcheggio in giro prego (cioè praticamente tutti i giorni al lavoro e 5 sere su 7 dato che non sono mai a casa mia, dove ho il giardino e nessuno ci si può avvicinare :evil: ) o aspetto e la lascio così con l'inca**atura delle due fiancate segnate?

dadonecupra
Copilota

Messaggioda Massimo72 » mer 28 mar 2007, 8:46

dadonecupra ha scritto:Forse è l'unica opzione, ma mi piange il cuore guardarla così.. mi avevano anche toccato il paraurti anteriore in un parcheggio, ma la strisciata non si vede perchè se zio vuole era molto molto in superficie...
Ora il dilemma: la faccio mettere a posto e quando la parcheggio in giro prego (cioè praticamente tutti i giorni al lavoro e 5 sere su 7 dato che non sono mai a casa mia, dove ho il giardino e nessuno ci si può avvicinare :evil: ) o aspetto e la lascio così con l'inca**atura delle due fiancate segnate?

Anch'io sono dell'idea che bisogna relativamente sbattersene le OO, certo c'è l'incazzatura momentanea nella fase della scoperta del danno, ma poi sopraggiunge la logica che mi ricorda che si tratta di un'auto e che quindi stando per strada purtroppo sarà  sempre soggetta ad urti graffi e caxxi vari :evil: .

Quindi più la rimetterai a posto e più ti ritroverari a roderti il fegato quando riccadrà  la prossima volta.

Io solitamente se si tratta di graffi mi armo di pazienza di polish e stick per ritocchi della vernice originale e cerco di porre rimedio al danno, almeno cosi io e l'iby soffriamo di meno :ciapet: :D

Se sono ammaccature invece ..... :!: sgrat sgrat sgrat, al momento ne ho solo una piccola piccola e può passare :(
Immagine
Immagine Immagine

Massimo72
Top Driver

Messaggioda Slapp85 » mer 28 mar 2007, 13:47

me l'hanno strisciata pure ieri sera...stavolta porta dietro sx...
domani chiamo il numero verde dell'assicurazione per fare la denuncia...andrò da un carrozziere...
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda Massimo72 » mer 28 mar 2007, 22:44

:evil: :evil: :evil: :evil:

Cacchio, cosa avevo detto prima .....

Oggi mi sono ritrovato il para posteriore appena sopra il catarinfrangente quasi bucato.

Ma come cacchio fanno dico io, li mortacci loro! :evil: :evil: :evil: :(

Sti microcefali :twisted:
Immagine
Immagine Immagine

Massimo72
Top Driver

Messaggioda dadonecupra » gio 29 mar 2007, 8:01

Ragazzi... tra tutti possiamo darci la mano mi sembra di capire dagli ultimi sviluppi...pensavo i sacchi di mer** ci fossero solo qui a Zena, ma è proprio vero che tutto il mondo è paese e gli imbecilli ci sono ovunque... :evil: :evil:
Immagino che mai a nessuno sia capitato di trovarsi il bigliettino, ma solo ed unicamente la sorpresa scatena bestemmie :)
Se riesco la faccio periziare dal mio carrozziere domani, così decido se fare la denucnia atti vandalici o solo la Kasko (è x non aprire 2 franchigie....ma dubito che la strisciata sulla destra sia catalogabile come atto vandalico accidenti :evil: )

dadonecupra
Copilota

Messaggioda Slapp85 » gio 29 mar 2007, 8:39

sapete per caso dirmi il numero verde dell'assicurazione stipulata con seat??
non ho avuto tempo di cercare il fogliettino a casa...ma stamattina volevo chiamare!!!

"ringrazio anticipatamente!!!" :lol:
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda Frank Ibiza » gio 29 mar 2007, 12:19

Stamattina lavando l'iby ho scoperto di avere sul lato destro, 3 ammaccature per apertura violenta sportello altrui... :evil: :evil: :evil:
ma sti bastardi nn se ne fregano proprio!!! brutti pezzi di :shit: ,
se li becco gli faccio il :D3212312 tanto,
come si fa a essere così menefreghisti!!!

Altra nota dolente è ke qualke giorno fa nel parcheggio dove lavoro
si è incendiata un'auto di un collega, sfortunatamente x lui e
fortunatamente per me ke nn ero di turno quel giorno xc con la "fortuna"
che mi ritrovo di sicuro me la trovavo parcheggiata vicino la mia....
meno male xò ke nn c'ero....
beh se uno pensa al possibile incendio e ai graffi di sportellate preferisco le secondo indubbiamente.... :P ma se li vedessi a sti coxxioni...... :evil:
My ex ex-car:http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=66&t=17690

My ex car: LEON FR TDI MONZA

My new car: Bmw 330d
Socio ITC N°: 609

Frank Ibiza
Top Driver

Provincia: Napoli (Campania)
Descrizione Auto: BMW 330d ho perso il conto dei cavalli....

Messaggioda dadonecupra » ven 30 mar 2007, 8:06

Frank Ibiza

Frank, non posso che darti ragione... al di là  della sfiga micidiale che mi sta attanagliando a livello di righe e strisciate le portierate ricoprono una argomento che richiederebbe ore x esprimere il male che farei a chi se ne sbatte il ca**o quando scende dalla macchina.. :twisted: .non credo ci voglia un genio x accompagnare la porta senza scagliarla su quella degli altri! :evil: :evil:
Se poi la gente è obesa oltre che menefreghista vada in autobus e non stia a rompere i co***** se non riesce a scendere dalla sua macchina (qui da noi lo spazio è quello che è e i parcheggi tendenzialmenrte sono piuttosto stretti....)

dadonecupra
Copilota

Messaggioda godzillatdi » sab 31 mar 2007, 11:45

:( BE' RAGAZZI ieri sera arrivo a casa e parcheggio e stamattina cosa mi trovo ? una bella sgraffiata sulla portiera probabilmente un cane che si' e appoggiato sulla portiera :( acc ormai me la stan distruggendo un pezzo alla volta !
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

godzillatdi
Top Driver

Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale