..a nei 1450 è compresa la pittura delle pinze dietro rosse

tony ha scritto:io ho preso la cupra tdi per le prestazioni,per prendere un mezzo con quelle prestazioni 21500 euro non prendi niente........sicuramente potevano fare o dare qualcosina in più rispetto alle altre ibiza visto il prezzo come ad esempio uno stereo mp3 con il caricatore,una lampadina nel cassettino......
alexander46 ha scritto:però alla fine ......non x dire ma mi scappa di criticare azz...la cupra a benza costa 1.000euro di meno del tdi...e pure questa me pare na solaaaaaa
......a meno che la cupra nn abbia qualcosa di nascosto laccata in oro
.....e poi a dirla tutta.....su un allestimento cupra cioè sportivo al massimo ti mettono in listino il tettino apribile?e non gli xenon?tzè che robba ...famme annà in concessionaria e me sentono
Cupra-TDI ha scritto:dipende se eu 3 o 4... cmq il boll va a kw...ne ha 118....
tony ha scritto:non è più quella cifra perche con la nuova legge fino a 100kw si paga 2,58 al kw la differenza si paga in base a che euro è...quindi i 18 restanti si devono moltiplicare x 2,75 se è euro 4 (se non ricordo male)....comunque per una euro 4 sono 327 euro
Tia82 ha scritto:scusate ma sapete quanto ho pagato io la mia cupra 1.8T modello 2007, compresa vernice metallizzata la settimana scorsa? circa 17.300 euro (con un cambio 1 euro= 1.58 franchi)
da quello che dite mi sembra che da voi sia più cara?!?!?!o sbaglio?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti