La vernice si può sistemare cn un pò di polish ma la botta la metti a posto solo dal carroziere con qlk bella decina di € se nn di +!!!

nikracing85 ha scritto:La vernice si può sistemare cn un pò di polish ma la botta la metti a posto solo dal carroziere con qlk bella decina di € se nn di +!!!![]()
![]()
Massimo72 ha scritto:nikracing85 ha scritto:La vernice si può sistemare cn un pò di polish ma la botta la metti a posto solo dal carroziere con qlk bella decina di € se nn di +!!!![]()
![]()
Aggiungi uno zero alla decina e fallo diventare centone![]()
Concordo sul centone... io ho accumulato 4 sportellate... una per sportello... ed entro 2 settimane farò visita per la seconda volta al mio levabolli di fiducia... l'ultima è stata un anno e mezzo fa.
Credo che si prenderà sui 100 euro... spero non di più...
Le sportellate sono tutte molto leggere e si vedono solo in controluce, però... non mi va di tenerla così... uff...
Sono tutti dei maledetti che aprono gli sportelli senza cura dei BENI ALTRUI!!!
Cusciolino ha scritto:dunque: al tatto sono in rilievo per cui immagino siano eliminabili con qualche trattamento. (Li avevo anche dietro le calotte degli specchietti prima ke le cambiassi con quelle FR)
io abito a Cagliari e non mi risulta vi siano insetti sulle strade che faccio... per cui bo?!
secondo voi come posso eliminarli?
Cusciolino ha scritto:dunque: al tatto sono in rilievo per cui immagino siano eliminabili con qualche trattamento. (Li avevo anche dietro le calotte degli specchietti prima ke le cambiassi con quelle FR)
io abito a Cagliari e non mi risulta vi siano insetti sulle strade che faccio... per cui bo?!
secondo voi come posso eliminarli?
slapp85 ha scritto:non dilettarti con le unghie...ke magari riski di fare peggio!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite