Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda Cbx-FR » sab 14 apr 2007, 23:59

Io credo di si...ma come è rimasta? non si nota + nulla?
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda oasis666 » dom 15 apr 2007, 9:51

Cbx-FR ha scritto:Io credo di si...ma come è rimasta? non si nota + nulla?

No, no, non si nota più nulla! La prima volta ci andai nel 2005 per una brutta sportellata, molto difficile da togliere in quanto aveva lasciato 2 segni, uno in corrispondenza della botta e l'altro accanto al montante dove si deformò a causa della forza esercitata. Non ne è rimasta traccia!

:)
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Bersè » dom 15 apr 2007, 16:11

ieri sera facendo stradine di campi con massi ((e non sassi))(grazie al tom tom) mi sono ritrovato 3 strisci che partono dal faro anterioe e arrivano fino al bagaliaio :evil: :evil:

sapete ke prezzo mi possono sparare per sisemarli!?!? :shock: :( :?

Bersè

Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza 1.4 16V Sport

Messaggioda desertbug » lun 16 apr 2007, 12:58

Questo è uno sfogo: abito a Milano dove ci sono una marea d sXXXi che mi hanno rigato l'iby nel coso dell'ultimo anno: 5 graffi su una portiera + 3 su un'altra (stessa fiancata) 2 sull'altra fiancata 2 sul cofano 1 sul bagagliaio... poi... ieri hanno cercato d incularsi il simbolo Seat che ora balla... Il carozziere mi ha chiesto MILLEDUECENTOEURI x sistemarla... Se vedo uno dei suddetti individui all'opera giuro che gli faccio ingoiare la chiave (e resto sul soft x non essere bannato o denunciato x minacce) :( :( :( :( :(

Ps penso che attaccherò l'auto ai 220volt di casa almeno il primo che avvicina la mano alla carrozzeria o c prende dentro cn lo sportello lo trovo arrostito sul posto. (e questo è ancora soft)

Bersè
Ti capisco anche a me il TomTom manda su strade improbabili... (OT) al momento la mia macchina è uno spettacolo grazie a lui (sembra che abbia corso un relly da quanto fango la ricopre...haha)
Se i graffi hanno intaccato solo la cera (e di solito in sterrato capita quando sono frutto di rami o rametti ed è normale che siano lungo tutta la fiancata e sono con un grande spessore ma di colore biancastro) non dovrebbe chiederti cifre allucinanti altrimenti mi sa che il danno è paragonabile al mio sovracitato ma non te lo auguro!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

desertbug

Neopatentato

Descrizione Auto: Iby 1.4 (per ora solo) 75Cv

Messaggioda solonera » lun 16 apr 2007, 13:46

oasis666

va bene direi a me fa circa una 30 di € per ogni bollo!
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn

:ermm:
Socio ITC N°: 525

solonera
Top Driver

Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Stellina

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda Slapp85 » lun 16 apr 2007, 14:28

io mi sono rotto...sono stracarico di strisci...causati da macchine bastarde o da stronxi ke si divertono a rigarti la makkina...e in più ce l'ho pure nera! io mi sono arreso...anke se la mia car ha soltanto 4 mesi di vita...beh...col cavolo ke me la metto apposto...mi sono rotto!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda oasis666 » lun 16 apr 2007, 15:04

slapp85 ha scritto:io mi sono rotto...sono stracarico di strisci...causati da macchine bastarde o da stronxi ke si divertono a rigarti la makkina...e in più ce l'ho pure nera! io mi sono arreso...anke se la mia car ha soltanto 4 mesi di vita...beh...col cavolo ke me la metto apposto...mi sono rotto!

Mi spiace tantissimo.... :( ha solo 4 mesi però! :shock:

Ecco i miei danni riparati e relativa spesa:

2005 - 1 bollo grave + 2 lievi: 90 euro :x
2006 - riga da chiave... sportello verniciato: 120 euro :x
2007 - 5 bolli quasi invisibili: 90 euro :x

Totale: 300 euro in 2 anni di vita...

Escludo i puntini / segnetti alla vernice, sono piccolissimi e li farò togliere tutti tra 2 anni quandi finirò di pagarla e mi potrò permettere di farla riverniciare dove serve.

Direi che mi è andata bene, 300 euro in 2 anni non sono tanti...
( mi sono appena fatto una super-mega-colossale grattata di coglioXX !!! :ciapet: )

oasis666
Copilota

Messaggioda zago83 » lun 16 apr 2007, 15:09

desertbug ha scritto:Questo è uno sfogo: abito a Milano dove ci sono una marea d sXXXi che mi hanno rigato l'iby nel coso dell'ultimo anno: 5 graffi su una portiera + 3 su un'altra (stessa fiancata) 2 sull'altra fiancata 2 sul cofano 1 sul bagagliaio... poi... ieri hanno cercato d incularsi il simbolo Seat che ora balla... Il carozziere mi ha chiesto MILLEDUECENTOEURI x sistemarla... Se vedo uno dei suddetti individui all'opera giuro che gli faccio ingoiare la chiave (e resto sul soft x non essere bannato o denunciato x minacce) :( :( :( :( :(

Ps penso che attaccherò l'auto ai 220volt di casa almeno il primo che avvicina la mano alla carrozzeria o c prende dentro cn lo sportello lo trovo arrostito sul posto. (e questo è ancora soft)

Bersè
Ti capisco anche a me il TomTom manda su strade improbabili... (OT) al momento la mia macchina è uno spettacolo grazie a lui (sembra che abbia corso un relly da quanto fango la ricopre...haha)
Se i graffi hanno intaccato solo la cera (e di solito in sterrato capita quando sono frutto di rami o rametti ed è normale che siano lungo tutta la fiancata e sono con un grande spessore ma di colore biancastro) non dovrebbe chiederti cifre allucinanti altrimenti mi sa che il danno è paragonabile al mio sovracitato ma non te lo auguro!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

sfogo 2...
sabato sera...somma lombardo...l
macchina parcheggiata perfetta e una finacata vicino al muro...
vo a riprenderla e mentre carico la morosa mi dice...
ti hanno graffiato la macchina...
:evil: :evil:
primo impatto visivo (dato che era marrone dallo sporco)
riga unica da poertiera davanti fino a bagagliaio...
ieri dopo averla lavata ho tirato le conclusioni!
una bella rigona bianca che parte da sotto lo specchio anteriore lato passeggero e arriva piu o meno al bocchettone della benzina...
graffi vari su specchietto causato dalla gentilezza sempre di queste persone...
e graffio sotto il fanalino posteriore :evil:
se li becco direi che gli taglio il pisellino così almeno nn si riproducono :lol: (scherzo ovviamente)...
quello che nn capisco è come cavolo hanno fatto dato che l'auto era praticamente attaccata al muro :evil:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda solonera » lun 16 apr 2007, 15:12

una donna con una borsa....a mia madre hanno rifatto entrambe le fiancate allo stesso modo!
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn

:ermm:
Socio ITC N°: 525

solonera
Top Driver

Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Stellina

Messaggioda zago83 » lun 16 apr 2007, 15:15

solonera ha scritto:una donna con una borsa....a mia madre hanno rifatto entrambe le fiancate allo stesso modo!

non credo proprio...dato che nn si sarebbe messa a giocare sullo specchietto :evil:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda desertbug » lun 16 apr 2007, 15:43

zago83
mi spiace...
anche io non credo alla teoria della donna cn la borsa: un graffio "accidentale" dovuto a una borchietta di ferro nella borsa è diverso da graffi da chiave profondi dove la vernice è venuta via tutta... (cioè sono tutti e 2 bastardi... tutti e 2 un sacco di soldi ma l'impatto visivo è diverso)... (poi tagliare il pisellino alla signora con la borsa sarebbe difficile...haha)

desertbug

Neopatentato

Descrizione Auto: Iby 1.4 (per ora solo) 75Cv

Messaggioda zago83 » lun 16 apr 2007, 15:49

desertbug ha scritto:zago83
mi spiace...
anche io non credo alla teoria della donna cn la borsa: un graffio "accidentale" dovuto a una borchietta di ferro nella borsa è diverso da graffi da chiave profondi dove la vernice è venuta via tutta... (cioè sono tutti e 2 bastardi... tutti e 2 un sacco di soldi ma l'impatto visivo è diverso)... (poi tagliare il pisellino alla signora con la borsa sarebbe difficile...haha)

cuciamo la sotto così nn fa danni
hahahaha :lol:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda oasis666 » lun 16 apr 2007, 16:12

zago83 ha scritto:
desertbug ha scritto:zago83
mi spiace...

cuciamo la sotto così nn fa danni
hahahaha :lol:

Tagliamo il "clit", l'equivalente del pisellino... :twisted:

oasis666
Copilota

Messaggioda Massimo72 » lun 16 apr 2007, 22:51

Potrebbe essere stata anche la fibbia di una cinta di qualcuno che è passato radente tra la car e il muro :evil:

Ho un bimbo con lo skate in mano etc etc ... fatto stà  che ormai c'è! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda dadonecupra » mar 17 apr 2007, 7:48

Io conto i giorni ormai per portarla dal carrozziere (credo inizio maggio ormai...) e tutte le mattine che salgo in macchina penso: chissà  se oggi qualche sacco di me*** avrà  testa di rigare ulteriormente la mia Cuprozza... dall'ultima sotto l'ufficio non ci sono segni nuovi, ma direi che ne ho già  in abbondanza... e quoto in pieno le pene fisiche di cui sopra! :D :D
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda zago83 » mar 17 apr 2007, 19:47

io la porto piu a avanti verso giugno...
dal carrozziere amico del papà  della mia morosa..
così mi rifaccio verniciare il paraurti davati che quel caprone che mi ha sistemato l'inciente me l'ha verniciato col :ciapet:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda Ale_GT » mar 24 apr 2007, 15:00

:evil: :evil: :evil: :evil:
è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già  esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa :shock: :shock: :shock: ...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....
Immagine
Immagine------------>Immagine
IO NON CORRO... VOLO BASSO!

L'OTTAVO GIORNO ZIO CREO' IL TDI
Socio ITC N°: 710

Ale_GT
Guidatore

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza sport TDi 130CV 5p 2002

Messaggioda Slapp85 » mar 24 apr 2007, 16:54

io in retromarcia mi sono incastrato sotto il bagagliaio di una Ford Ka...adesso devo vedere quando potrò fare denuncia per atti vandalici...spero soltanto ke si sia rovinato solamente il paraurti e basta...e non il telaio interno...xkè lì sono azzi!!!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda zago83 » mar 24 apr 2007, 17:07

Ale_GT ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:
è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già  esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa :shock: :shock: :shock: ...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....

foto foto :)
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda Frazze » mar 24 apr 2007, 17:38

zago83 ha scritto:
Ale_GT ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:

foto foto :)

mio zio ha avuto modo di sperimentarlo sulla sua VOLVO, risultato tutta la plastica corrosa...
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale