mrchiuso ha scritto:Bellissima rossa 3 porte! Come la mia!
Complimenti per la scelta...e per i 100 equini.
L'assetto sport (più rigido delle stylance) come va? E' sportivo o lo trovi ancora poco rigido per la guida sportiva?
Ciao, grazie.
DEVILSKINS ha scritto:Ciao,
rossa è una favola. Ti consiglio ,listelli laterali in tinta, un assettinoe fari FR / CUPRA ed è una favola.$
Ciao Devil
Primo ha scritto:Bella ma dacci altre notizie per il terminale!
leen15 ha scritto:lo trovo molto rigido e x lo stile di guida ke ho va benissimo.. ovviamnete x adesso sono ancora in rodaggio (ho fatto 400km) quindi fino a quando non la tiro su bene non mi pronuncio anke se cmq x me è già una bomba cosi com'è!![]()
Cmq già adesso mi sembra di stare su un binario.. per questo non vedo x intanto il bisogno dell'assetto..
IBIZAmilano ha scritto:ciao, bella!!!![]()
bello il rosso!!!
leen15 ha scritto:volevo kiedervi, x l'impianto audio secondo voi se metto un sub ke mi fa sentire anke un po di medi oltre al boom boom e metto 2 tweeter dietro in alto si sentirà abbastanza? era x evitare di fare il pianale o le casse nelle portiere, ed un istallatore mi ha suggerito di fare cosi.. voi ke dite?
Seagull ha scritto:bella bella è come la mia solo ke la mia è argento... mannaggia perkè a me non hanno messo lo scarico ovalee mi son beccato quello liscio >.<
slapp85 ha scritto:per l'impianto trovi una miriade di topic...
cmq mettiti pure un paio di casse dietro...ke non fanno mai male!!!per il sub mettiti qualcosa di piccolino ma decente...e vedrai ke se non hai pretese andrà più ke bene!!!
io per le casse dietro mi sono preso delle Impact da 60rms...vanno più ke bene...
se vuoi amplificare...allora cambiati le casse davanti cn un paio di potenti...poi con un ampli amplifichi le casse davanti, e con un altro amplifichi un sub!
leen15 ha scritto:non avete capito cosa intendo.. io volevo lasciare le casse davanti cosi come sono, e dietro mettere SOLO il sub regolato per sentire anke i medi invece ke solo il bum bum, capito ora?
X i twetter dietro quindi niente?
mrchiuso ha scritto:[
Scusa se non abbiamo capito bene. Allora i tweeter te li sconsiglio perchè il suono della voce deve venire da davanti, non da dietro.
Per il sub, dato che non vuoi il bum bum puoi agire sulle frequenze che l'amplificatore passa al sub (lo setti per frequenze più alte cosi senti meno bum e voce anche dietro), inoltre agendo sul "volume" dell'amplificatore puoi regolare la potenza con cui il sub suona.
Vedrai che così resterai più che soddisfatto: quando monterai il sub ti accorgerai che le casse anteriori originali sembrano suonare 100 volte meglio che senza sub.
P.s: per il bum bum influisce: dimensione e tipo del cono, dimensione della cassa, se la cassa è chiusa o in reflex, frequenze e volume con cui lo fai suonare. Agendo su questi ultimi due fattori puoi modificare il suono a tuo piacimento.
leen15 ha scritto:Esattamente, ora hai capito cosa intendo.![]()
A me non dispiace ke faccia il bum bum anzi!![]()
Xo visto ke dietro non ho altre casse mi ha suggerito l'installatore di agire un po sulla frequenza (quindi serve un ampli ke abbia la regolazione di frequenza?) per far venire un po di musica anke da dietro..
mrchiuso ha scritto:L'ampli che ho comprato io costa 75 euro, ha filtro passa basso (solo frequenze basse), passa alto (solo frequenze alte...per i tweeter eventuali), e frequenza intera (qui senti come una normale cassa)...poi ha regolazione della frequenza (solo quando setti "passa basso", ossia basse frequenze che, appunto, puoi regolarti) e gain (volume).
Comunque provare per credere: quando ti installerai il sub vedrai che davanti senti da zio e non avrai bisogno di sentire la voce dietro (anche se lo puoi fare agendo sulle frequenze). Qui vedi il mio modesto (ma buon) lavoro: http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=11204
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti