albadam ha scritto:Io sapevo che c'era questa esigenza di raffreddare i gas di scarico, ricircolati dall'egr, solo sugli E4, dato che la quantità di gas ricircolati è molto alta e, come diceva Cbx, si avrebbe un calo prestazionale molto alto... La Tua Cupra è E4, crstian? Dovrei controllare se c'è questo sistema anche sul 130 E4! O hai già controllato tu, Cbx?
Cbx-FR ha scritto:underqualcosa (andrea)
Untouchable ha scritto:Se la escludi meccanicamente, si accende la spia di errore![]()
Almeno questo è quello che so
Frank Ibiza ha scritto:scusate ma se si kiude la EGR meccanicamente e dopo ke si è accesa la spia avaria la si fa settare con l'apposito apparecchio dopo mica si accende più....e mica ci sn altre noie???
Frank Ibiza ha scritto:scusate ma se si kiude la EGR meccanicamente e dopo ke si è accesa la spia avaria la si fa settare con l'apposito apparecchio dopo mica si accende più....e mica ci sn altre noie???
albadam ha scritto:Frank Ibiza ha scritto:scusate ma se si kiude la EGR meccanicamente e dopo ke si è accesa la spia avaria la si fa settare con l'apposito apparecchio dopo mica si accende più....e mica ci sn altre noie???
Si può solo cancellare l'errore in centralina, ma dopo l'autodiagnosi, da parte della centralina motore, verrà nuovamente memorizzato l'errore nella memoria guasti e quindi di conseguenza si accenderà di nuovo la spia!
solonera ha scritto:Frank Ibiza
mi verrebbe da dire....subito....o almeno dopo lo stesso tempo che si impiegò la prima volta
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti