Stasera ripasso con un pò di abrasiva e poi cero tutta la macchina..........

teo130 ha scritto:16/8/03 appena arrivo a destinazione, parcheggio la macchina dietro l'albergo entro, dopo 5 minuti riesco e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, due righe che partono dal muso e arrivano al sederino percorrono la mia iby........... vi lascio immaginare la mia gioia.......
![]()
teo130 ha scritto:16/8/03 appena arrivo a destinazione, parcheggio la macchina dietro l'albergo entro, dopo 5 minuti riesco e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, due righe che partono dal muso e arrivano al sederino percorrono la mia iby........... vi lascio immaginare la mia gioia.......
![]()
teo130 ha scritto::evil:![]()
![]()
Qulcuno mi vuole male......![]()
![]()
Ieri sera ho tolto il portasci dalla iby e![]()
![]()
![]()
e dalla parte posteriore sx, è ammaccato
....... ho scoperto che mio padre inavvertitamente aveva tirato troppo gli attacchi, che faccio???
Avevo pensato....avete presente i carrozzieri con il tirabolli, quello per le auto grandinate??? Dite che riesco a risolvere il mio problema???![]()
dirk pitt ha scritto:PS: Qualcuno sa se in seat vendono uno stick per ritoccare i graffi? Praticamente sono quelle confezioni con uno stick del colore della vernice ed uno stick di trasparente!
kristian26 ha scritto:dirk pitt ha scritto:PS: Qualcuno sa se in seat vendono uno stick per ritoccare i graffi? Praticamente sono quelle confezioni con uno stick del colore della vernice ed uno stick di trasparente!
Ciao dirk, lo stick c'è costa sui 10 euri e funziona bene, io l'ho usato già un paio di volte! Vai in concessionario e te lo fai dare ma portagli il tuo codice colore.
simons79 ha scritto:ragassuoli una domanda.....
x chi ha l'auto nera....ma anke x ki nn ce l'ha.....
venerdì d ritorno dalle ferie....mi sono cimentato nell'eliminazione delle belle righette che ci sono in corrispondenza del portellone proprio sotto la S....
(mannaggia a tutte le donne.........tagliateve le unghie.......)
...
fatto sta ke prima ho provato con la cera.....e niente.........poi cosa ho fatto .....pasta abrasiva.....................
la passo, levigo ben benino sul graffio.........e via il graffio è scomparso.........peccato ke è rimasto una specie di alone .....quasi impercettibile ....
come caspita faccio a far brillare di nuovo tutto..............e a togliere quel benedetto alone.............può essere ke la pasta abrasiva abbia irrimediabilmente rovinato il mio portellone?!![]()
![]()
![]()
grasias
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti