poi un pò di lucida cruscotti sulle plastiche (chiedi alla seat quello che usano loro è ottimo!)
il risultato è assicurato!

forse stiamo andando

si si la conosco la mammina seat.....le voglio prendere....ilcupra ha tutte le plastiche scure scure, e sinceramente mi sembra molto spento.......come le tue invece è molto + acceso e vivo il cruscoto ecc.....doma passo in conce a vedere un iby come la tua dal vivo e ma gari chiedo quanto costano tutte le plastiche....thanxIBIZA TDI ha scritto:iridium:
Perche se non sbaglio la CUPRA ha tonalità degli interni basate sul nero, e di conseguenza il cruscotto è un pò più scuro del mio...
è l'unica che mi viene in mente, scherzi a parte non sono unguali?! chiediamo a qualcun'altro.. io non ho cambiato il colore, è così dall'acquisto).
Comunque tutte quelle plastiche non dovrebbero costare più di tanto, alla fine è plasticone marcio, xò sai come funziona alla SEAT...![]()
GP86:
la macchina ha 5 mesi, la pulisco in continuazione.. Odio la sporco!![]()
Ora ho in progetto di fare l'impianto neon, riverniciare un pò gli interni.. ( http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... c&start=60 ) e poi comincierò a riverdere un pò l'estetica...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti